Adana Demirspor, Balotelli: "Preferisco Thuram a Lukaku, ma con Conte il belga è stato devastante. Dzeko è un fenomeno vero"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it foto di TuttoSalernitana.com Ai microfoni di TvPlay, Mario Balotelli ha parlato della sua nuova esperienza all'Adana Demirspor e dell'attualità del calcio italiano. Ecco le parole dell'attaccante: L'Inter ha sostituito Lukaku con Thuram, che ne pensi? "Per come intendo io il calcio, mi piace molto più Thuram di Lukaku. Ma negli anni dell’Inter di Conte, Lukaku è stato devastante. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ai microfoni di TvPlay, il giocatore bresciano ha ironizzato sulla possibilità di tornare a vestire la maglia del Diavolo come vice-Giroud: "Serviva un giocatore più giovane? Eccomi qua. Mario Balotelli torna a parlare del suo rapporto col Milan. (Fantacalcio ®)

Mario Balotelli, intervenuto ai microfoni di TvPlay.it nella trasmissione Vox To Box, ha parlato così del Milan di Stefano Pioli. LE PAROLE DI SUPER MARIO: “A me Pioli piace. Il problema del Milan di oggi è che se Leao non sta bene,... (Il Milanista)

Balotelli sulla corsa scudetto: "Inter in vantaggio su Milan e Juventus" (Milan News)

Intervistato da TvPlay, la punta dell'Adana Demirspor ha parlato non solo dei rossoneri e del suo ex allenatore, ma anche del proprio futuro: "Arabia? Se funziona ci vado anche io" (Diretta)

Intervenuto a TvPlay.it, l'ex attaccante rossonero Mario Balotelli ha commentato così la sconfitta del Milan nel derby: "Com’è perdere un derby? Ho perso un derby 1-0. E’ molto brutto. La reazione del Milan dopo il 5-1 non è stata scontata. (Milan News)

A Tv Play: «La lite con Osimhen? La ragione sta nel mezzo. Però da attaccante capisco Victor. Può dare molto fastidio quella sostituzione» Balotelli ritorna a far parlare di sé dopo le dichiarazioni rilasciate durante un’intervista al programma “Vox to Box” di Tv Play. (IlNapolista)