Juventus, Chiesa sempre più vicino al Liverpool: pronto l'incontro fra i club|Primapagina

La lunga querelle legata a Federico Chiesa si sta per chiudere in casa Juventus, ma non in direzione Barcellona, bensì verso Liverpool. In queste ore l'agente Fali Ramadani sta spingendo per trovare una soluzione last minute per il suo assistito che, fino ad oggi, è rimasto fuori rosa a Torino non allenandosi con la squadra agli ordini di Thiago Motta. Nella serata di ieri la cena fra Giuntoli e l'agente e oggi i contatti proficui con i Reds. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Incontro tra l'agente di Chiesa e la dirigenza della Juve: quale sarà il futuro dell'attaccante italiano? Due squadre su di lui (Juvenews.eu)

Le previsioni astrologiche non determinano il nostro destino, ma ci aiutano a comprendere meglio le influenze cosmiche che possono modellare il nostro percorso. Consultare l’oroscopo può essere un modo affascinante per connettersi con l’universo e scoprire come le energie celesti influenzano le nostre emozioni e decisioni. (Proiezioni di Borsa)

Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato. La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

TMW - Chiesa-Liverpool, manca l'accordo sull'ingaggio

Sta per avere una conclusione la telenovela Federico Chiesa. Dopo aver passato tutta l'estate da separato in casa alla Juventus, l'ex attaccante della Fiorentina, come riporta Fabrizio Romano, è vicinissimo a firmare per il Liverpool (Viola News)

Oggi (23 agosto) entriamo ufficialmente sotto il segno della Vergine, il segno zodiacale mio e di Franco Costabile, essendo lui nato il 27 agosto del 1924 ed io il 13 settembre del '54.Ricorre questo anno il centenario della nascita di un poeta morto a Roma per suo volere il 14 aprile del 1965, ricorre il centenario e pertanto nella sua città di nascita si è costituito un comitato affinché si organizzino eventi in suo ricordo. (Corriere di Lamezia)

L'offerta da 15 milioni di euro dei "Reds" per il cartellino di Chiesa, infatti, sarebbe stata giudicata congrua dalla Juve, che accetterà se le parti troveranno l'accodo sull'ingaggio del giocatore. Come riportato da "TMW", gli inglesi sarebbero al lavoro per trovare un accordo con l'entourage del giocatore sull'ingaggio, mentre non ci sarebbero intoppi nella trattativa con i bianconeri. (Tutto Juve)