Federico Chiesa verso il Liverpool: trattativa in fase avanzata

Federico Chiesa, esterno della Juventus e della Nazionale italiana, è sempre più vicino al trasferimento al Liverpool. Dopo essere stato escluso dai piani dell'allenatore Thiago Motta, Chiesa ha deciso di accettare l'offerta dei Reds. Le trattative tra i due club sono in fase avanzata e si prevede che l'accordo possa essere raggiunto entro la giornata.

Il trasferimento di Chiesa al Liverpool dovrebbe avvenire sulla base di 12 milioni di euro più bonus. L'attaccante ha già dato il suo consenso al trasferimento e le parti stanno lavorando per limare gli ultimi dettagli dell'accordo. Chiesa firmerà un contratto quadriennale con il club inglese.

Parallelamente, la Juventus sta cercando di rinforzare la propria rosa. È stata presentata un'offerta al Manchester United per il prestito di Jadon Sancho, con parte dell'ingaggio pagato dagli inglesi. Inoltre, la Lazio è interessata ad Arthur, mentre il Valencia ha messo gli occhi sull'ex bianconero Barrenechea. Facundo Gonzalez, invece, è in procinto di sostenere le visite mediche con il Feyenoord.

La cessione di Federico Chiesa al Liverpool rappresenta un'importante operazione di mercato per la Juventus, che potrà così concentrarsi su nuovi obiettivi per rafforzare la squadra. I tifosi bianconeri attendono con ansia l'ufficialità del trasferimento e le prossime mosse del club sul mercato.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo