Chiesa al Liverpool per consentire un altro colpo alla Juve: Giuntoli fiuta l'ultimo botto di mercato

Chiesa al Liverpool per consentire un altro colpo alla Juve: Giuntoli fiuta l'ultimo botto di mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Fabrizio Rinelli Federico Chiesa sembra essere sempre più vicino al Liverpool. L'esterno d'attacco, ancora di proprietà della Juventus ma fuori dal progetto bianconero firmato Thiago Motta, sarebbe pronto ad accettare la proposta dei Reds anche la sua priorità resta il Barcellona. In queste ore si starebbero di fatto discutendo anche le cifre dell'operazione che potrebbe materializzarsi tra il club inglese e la Vecchia Signora. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Visualizzazioni: 13 Tuttavia, Joujou non si unirà immediatamente alla squadra gialloblù: i gialloblù hanno infatti deciso di lasciarlo in prestito al club francese fino al termine della stagione, consentendogli di continuare il suo percorso di crescita in un ambiente familiare e in un campionato competitivo. (Calcio Style)

Federico Chiesa sempre più vicino a lasciare la Juventus. Come riportato dal nostro Fabrizio Romano, l'accordo tra il giocatore e il Liverpool sul contratto è quasi raggiunto. Gli ultimi dettagli dell'intesa saranno sistemati proprio in giornata. (SOS Fanta)

Accordo vicino Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, Chiesa e i Reds hanno raggiunto un'intesa di massima sul (ilBianconero)

Lamezia, il 31 agosto al Parco Gancia evento sul centenario della nascita di Franco Costabile

Adesso Chiesa è in direzione Liverpool, dove troverà un altro ex viola come Salah. Nelle scorse settimane il classe 97' è stato vicino al Barcellona e alla Roma, ma senza concludersi niente. (Viola News)

Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato. La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Lamezia Terme si appresta a celebrare un importante anniversario: il centenario dalla nascita di Franco Costabile, poeta coraggioso e rivoluzionario, nato il 27 agosto 1924 nella contrada "Mirajha". (Corriere di Lamezia)