TMW - Chiesa-Liverpool, manca l'accordo sull'ingaggio

TMW - Chiesa-Liverpool, manca l'accordo sull'ingaggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il Liverpool starebbe facendo passi avanti per l'acquisto di Federico Chiesa, attaccante classe 1997 della nostra nazionale, dalla Juventus. Come riportato da "TMW", gli inglesi sarebbero al lavoro per trovare un accordo con l'entourage del giocatore sull'ingaggio, mentre non ci sarebbero intoppi nella trattativa con i bianconeri. L'offerta da 15 milioni di euro dei "Reds" per il cartellino di Chiesa, infatti, sarebbe stata giudicata congrua dalla Juve, che accetterà se le parti troveranno l'accodo sull'ingaggio del giocatore. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato in questo inizio di stagione. La Juve... (Juventus News 24)

Manca sempre meno al termine del calciomercato e Federico Chiesa deve ancora trovare una nuova squadra. L’esterno italiano non fa più parte del progetto bianconero ed è stato messo fuori rosa dalla Juve. (Juvenews.eu)

Accordo vicino Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, Chiesa e i Reds hanno raggiunto un'intesa di massima sul (ilBianconero)

Chiesa, finita la telenovela? Vicinissimo il suo passaggio al Liverpool

Federico Chiesa sta per lasciare il campionato italiano. L’attaccante della Juventus, scaricato in questa finestra di mercato dai bianconeri, è ad un passo dal trasferimento in Premier League. (Passione Inter)

A cura di Fabrizio Rinelli Video suggerito (Fanpage.it)

Adesso Chiesa è in direzione Liverpool, dove troverà un altro ex viola come Salah. Dopo aver passato tutta l'estate da separato in casa alla Juventus, l'ex attaccante della Fiorentina, come riporta Fabrizio Romano, è vicinissimo a firmare per il Liverpool. (Viola News)