Juventus, Chiesa – Liverpool ci siamo: trovato l’accordo con il giocatore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 13 Oggi il Parma, tramite un comunicato diramato sul sito ufficiale, ha annunciato l’arrivo in gialloblù dell’attaccante classe 2003 Antoine Joujou. Antoine Joujou è un nuovo giocatore del Parma. L’ala francese, che può agire anche da centravanti, arriva a titolo definitivo dal Le Havre. Tuttavia, Joujou non si unirà immediatamente alla squadra gialloblù: i gialloblù hanno infatti deciso di lasciarlo in prestito al club francese fino al termine della stagione, consentendogli di continuare il suo percorso di crescita in un ambiente familiare e in un campionato competitivo. (Calcio Style)

Ne parlano anche altri media

Il Liverpool starebbe facendo passi avanti per l'acquisto di Federico Chiesa, attaccante classe 1997 della nostra nazionale, dalla Juventus. L'offerta da 15 milioni di euro dei "Reds" per il cartellino di Chiesa, infatti, sarebbe stata giudicata congrua dalla Juve, che accetterà se le parti troveranno l'accodo sull'ingaggio del giocatore. (Tutto Juve)

Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato. La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Il Barcellona non affonda per l'esterno bianconero e Giuntoli prova a chiudere con i Reds: ha fretta perché c'è da provare il colpo Sancho MANOVRE BIANCONERE (Sport Mediaset)

INFO SOS – Chiesa, l’accordo con il Liverpool sul contratto è quasi raggiunto! Si tratta tra club

Lamezia Terme si appresta a celebrare un importante anniversario: il centenario dalla nascita di Franco Costabile, poeta coraggioso e rivoluzionario, nato il 27 agosto 1924 nella contrada "Mirajha". (Corriere di Lamezia)

La lunga querelle legata a Federico Chiesa si sta per chiudere in casa Juventus, ma non in direzione Barcellona, bensì verso Liverpool. In queste ore l'agente Fali Ramadani sta spingendo per trovare una soluzione last minute per il suo assistito che, fino ad oggi, è rimasto fuori rosa a Torino non allenandosi con la squadra agli ordini di Thiago Motta. (Calciomercato.com)

Federico Chiesa sempre più vicino a lasciare la Juventus. Come riportato dal nostro Fabrizio Romano, l'accordo tra il giocatore e il Liverpool sul contratto è quasi raggiunto. Gli ultimi dettagli dell'intesa saranno sistemati proprio in giornata. (SOS Fanta)