Chiesa, finita la telenovela? Vicinissimo il suo passaggio al Liverpool

Chiesa, finita la telenovela? Vicinissimo il suo passaggio al Liverpool
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Sta per avere una conclusione la telenovela Federico Chiesa. Dopo aver passato tutta l'estate da separato in casa alla Juventus, l'ex attaccante della Fiorentina, come riporta Fabrizio Romano, è vicinissimo a firmare per il Liverpool. Nelle scorse settimane il classe 97' è stato vicino al Barcellona e alla Roma, ma senza concludersi niente. Adesso Chiesa è in direzione Liverpool, dove troverà un altro ex viola come Salah (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Antoine Joujou è un nuovo giocatore del Parma. L’ala francese, che può agire anche da centravanti, arriva a titolo definitivo dal Le Havre. Visualizzazioni: 13 (Calcio Style)

Video suggerito Federico Chiesa sembra essere sempre più vicino al Liverpool. L'esterno d'attacco, ancora di proprietà della Juventus ma fuori dal progetto bianconero firmato Thiago Motta, sarebbe pronto ad accettare la proposta dei Reds anche la sua priorità resta il Barcellona (Fanpage.it)

Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. Dopo le ultime indiscrezioni legate all’interesse del Liverpool e alla cena di ieri sera tra Giuntoli e il suo agente Ramadani, il club inglese avrebbe trovato un accordo con l’esterno italiano classe ’97. (OneFootball - Italiano)

INFO SOS – Chiesa, l’accordo con il Liverpool sul contratto è quasi raggiunto! Si tratta tra club

In queste ore l'agente Fali Ramadani sta spingendo per trovare una soluzione last minute per il suo assistito che, fino ad oggi, è rimasto fuori rosa a Torino non allenandosi con la squadra agli ordini di Thiago Motta. (Calciomercato.com)

Ercato e, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il futuro del classe 1997 dovrebbe svilupparsi in Premier League con il Liverpool pronto a schiudergli le porte di Anfield. (ilBianconero)

Federico Chiesa sempre più vicino a lasciare la Juventus. Come riportato dal nostro Fabrizio Romano, l'accordo tra il giocatore e il Liverpool sul contratto è quasi raggiunto. Gli ultimi dettagli dell'intesa saranno sistemati proprio in giornata. (SOS Fanta)