Juventus, primo contatto col Liverpool per Chiesa

Juventus, primo contatto col Liverpool per Chiesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

MANOVRE BIANCONERE Il Barcellona non affonda per l'esterno bianconero e Giuntoli prova a chiudere con i Reds: ha fretta perché c'è da provare il colpo Sancho Federico Chiesa ha la valigia in mano anche se solo all'ultimo scoprirà la destinazione del suo biglietto aereo. Proprio in queste ore il Barcellona dovrà decidere se fargli spazio e liberare, da regolamento della Liga, un posto in rosa, oppure mollare la presa. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato in questo inizio di stagione. La Juve... (Juventus News 24)

Federico Chiesa sempre più vicino a lasciare la Juventus. Come riportato dal nostro Fabrizio Romano, l'accordo tra il giocatore e il Liverpool sul contratto è quasi raggiunto. Gli ultimi dettagli dell'intesa saranno sistemati proprio in giornata. (SOS Fanta)

Come riportano Fabrizio Romano e Matteo Moretto, è pronto un quadriennale a 4/5 milioni di euro all’anno per Chiesa, ultimi dettagli da sistemare tra i Reds e l’entourage di Chiesa ma l’accordo tra le due parti è vicinissimo. (OneFootball - Italiano)

Pedullà CONFERMA: «Chiesa, SEMPRE PIÙ Liverpool». Le ULTIME novità sull’attaccante in uscita dalla Juve

Quello legato all’esterno italiano sarà uno degli ultimi trasferimenti importanti di questa sessione per una trattativa che si accesa in poche ore. Chiesa sta infatti per raggiungere un accordo con il Liverpool, come rivelato da Fabrizio Romano in seguito alla prima richiesta presentata dagli inglesi lo scorso lunedì. (Passione Inter)

Il Liverpool starebbe facendo passi avanti per l'acquisto di Federico Chiesa, attaccante classe 1997 della nostra nazionale, dalla Juventus. L'offerta da 15 milioni di euro dei "Reds" per il cartellino di Chiesa, infatti, sarebbe stata giudicata congrua dalla Juve, che accetterà se le parti troveranno l'accodo sull'ingaggio del giocatore. (Tutto Juve)

Visualizzazioni: 13 Tuttavia, Joujou non si unirà immediatamente alla squadra gialloblù: i gialloblù hanno infatti deciso di lasciarlo in prestito al club francese fino al termine della stagione, consentendogli di continuare il suo percorso di crescita in un ambiente familiare e in un campionato competitivo. (Calcio Style)