L’Inter non rilancia, Chiesa lascia la Serie A: “Ai dettagli”

L’Inter non rilancia, Chiesa lascia la Serie A: “Ai dettagli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Federico Chiesa sta per lasciare il campionato italiano. L’attaccante della Juventus, scaricato in questa finestra di mercato dai bianconeri, è ad un passo dal trasferimento in Premier League. Quello legato all’esterno italiano sarà uno degli ultimi trasferimenti importanti di questa sessione per una trattativa che si accesa in poche ore. Chiesa sta infatti per raggiungere un accordo con il Liverpool, come rivelato da Fabrizio Romano in seguito alla prima richiesta presentata dagli inglesi lo scorso lunedì. (Passione Inter)

La notizia riportata su altre testate

Accordo vicino Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, Chiesa e i Reds hanno raggiunto un'intesa di massima sul (ilBianconero)

Antoine Joujou è un nuovo giocatore del Parma. L’ala francese, che può agire anche da centravanti, arriva a titolo definitivo dal Le Havre. Oggi il Parma, tramite un comunicato diramato sul sito ufficiale, ha annunciato l’arrivo in gialloblù dell’attaccante classe 2003 Antoine Joujou. (Calcio Style)

Come riportato da Nicolò Schira, i Reds avrebbero offerto all’ex Fiorentina, un contratto da 5 milioni a stagione, sino al giugno del 2028. La società inglese starebbe trattando con la Juventus, che chiede 15 milioni di euro per il cartellino dell’Azzurro. (Pagine Romaniste)

Quel lunghissimo gambo di rosa di Franco Costabile

Alessandro Cosattini 28 agosto 2024 (modifica il 28 agosto 2024 | 12:49) Federico Chiesa sempre più vicino a lasciare la Juventus. Come riportato dal nostro Fabrizio Romano, l'accordo tra il giocatore e il Liverpool sul contratto è quasi raggiunto. (SOS Fanta)

Oggi (23 agosto) entriamo ufficialmente sotto il segno della Vergine, il segno zodiacale mio e di Franco Costabile, essendo lui nato il 27 agosto del 1924 ed io il 13 settembre del '54.Ricorre questo anno il centenario della nascita di un poeta morto a Roma per suo volere il 14 aprile del 1965, ricorre il centenario e pertanto nella sua città di nascita si è costituito un comitato affinché si organizzino eventi in suo ricordo. (Corriere di Lamezia)

Video suggerito A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)