Terrazza della Dolce Vita 2024, Ricky Tognazzi “Ugo anche oggi rivendicherebbe il diritto alla cazzata”

Terrazza della Dolce Vita 2024, Ricky Tognazzi “Ugo anche oggi rivendicherebbe il diritto alla cazzata”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

“Ugo per mesi si è dovuto nascondere dai giornalisti dopo la burla comparsa sulle pagine dei più importanti giornali nazionali in cui si diceva “Tognazzi è il capo delle BR”. Tormentato per giorni fuori da casa disse ai giornalisti “rivendico il diritto alla cazzata “e forse o direbbe anche oggi. Seconda serata de La Terrazza delle Dolce Vita, il ciclo di salotti all’aperto condotto da Simona Ventura e Giovanni Terzi nella splendida cornice del Grand Hotel di Rimini (Corriere Romagna)

Su altre testate

Sembra uno dei ferocissimi scherzi, impertinenti e urticanti, al di là delle buone maniere, che Ugo Tognazzi giocò nel corso di tutta la sua vita, l’esposizione “Ugo di noi. 100+2 anni di Tognazzi in mostra”, allestita negli spazi della Residenza Parco Fellini, adiacente al Grand Hotel di Rimini (La Repubblica)

(Adnkronos) - “Ugo per mesi si è dovuto nascondere dai giornalisti dopo la burla comparsa sulle pagine dei più importanti giornali nazionali in cui si diceva 'Tognazzi è il capo delle Br'. Così Ricky Tognazzi, ospite della seconda serata de 'La Terrazza della Dolce Vita', il ciclo di salotti all’aperto condotto da Simona Ventura e Giovanni Terzi al Grand Hotel di Rimini, racconta il padre Ugo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ricky Tognazzi, attore e regista, ha ricordato suo padre Ugo tra aneddoti, amicizie e dolori. (AreaNapoli.it)

Diari, ricette e supercazzole di Tognazzi, per sempre “Ugo di noi”

100+2 anni di Tognazzi in mostra’, grande esposizione monografica dedicata all’attore a oltre cent’anni dalla nascita. Sarà il Grand Hotel di Rimini a ospitare, dal 31 luglio al 15 settembre, ‘Ugo di noi. (AltaRimini)

100 + 2 anni di Ugo Tognazzi, che propone foto, cimeli e audiovisivi inediti del celeberrimo attore. È un tuffo nelle più belle pagine del cinema italiano la mostra Ugo di noi. (il Resto del Carlino)