Diari, ricette e supercazzole di Tognazzi, per sempre “Ugo di noi”

Diari, ricette e supercazzole di Tognazzi, per sempre “Ugo di noi”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Sembra uno dei ferocissimi scherzi, impertinenti e urticanti, al di là delle buone maniere, che Ugo Tognazzi giocò nel corso di tutta la sua vita, l’esposizione “Ugo di noi. 100+2 anni di Tognazzi in mostra”, allestita negli spazi della Residenza Parco Fellini, adiacente al Grand Hotel di Rimini. È la prima retrospettiva dedicata all’artista - attore, regista, sceneggiatore, scrittore - piena zep… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Seconda serata de La Terrazza delle Dolce Vita, il ciclo di salotti all’aperto condotto da Simona Ventura e Giovanni Terzi nella splendida cornice del Grand Hotel di Rimini. “Ugo per mesi si è dovuto nascondere dai giornalisti dopo la burla comparsa sulle pagine dei più importanti giornali nazionali in cui si diceva “Tognazzi è il capo delle BR”. (Corriere Romagna)

100 + 2 anni di Ugo Tognazzi, che propone foto, cimeli e audiovisivi inediti del celeberrimo attore. "Nell’inaugurare questa mostra - confessa - ho provato la grande emozione delle prime e delle anteprime anche perché metto in gioco l’importante reputazione di mio padre. (il Resto del Carlino)

Ricky Tognazzi, attore e regista, ha ricordato suo padre Ugo tra aneddoti, amicizie e dolori. (AreaNapoli.it)

Terrazza della Dolce Vita 2024, Ricky Tognazzi “Ugo anche oggi rivendicherebbe il diritto alla cazzata”

Tormentato per giorni fuori da casa disse ai giornalisti 'rivendico il diritto alla cazzata' e forse lo direbbe anche oggi". Così Ricky Tognazzi, ospite della seconda serata de 'La Terrazza della Dolce Vita', il ciclo di salotti all’aperto condotto da Simona Ventura e Giovanni Terzi al Grand Hotel di Rimini, racconta il padre Ugo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

100+2 anni di Tognazzi in mostra’, grande esposizione monografica dedicata all’attore a oltre cent’anni dalla nascita. Sarà il Grand Hotel di Rimini a ospitare, dal 31 luglio al 15 settembre, ‘Ugo di noi. (AltaRimini)