Di Marzio: “Lukaku-Milan? Questo fattore potrebbe fare la differenza…”

Gianluca Di Marzio ha commentato il ritorno dell’interesse del Milan per Romelu Lukaku. Ecco le sue considerazioni Giulia Benedetti Redattore 26 giugno - 14:19 Nelle ultime ore è emersa un’indiscrezione riguardante il mercato del Milan. Secondo quanto riferito, i rossoneri starebbero pensando di prendere Romelu Lukaku come nuovo attaccante per rafforzare il reparto avanzato meneghino. Proprio dell’eventuale trattativa tra il Milan e il giocatore ha parlato Gianluca di Marzio, intervenuto ai microfoni di Sky Sport (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Una di queste sarebbe clamorosa: secondo quanto rivelato da Sky Sport , infatti, i rossoneri avrebbero allacciato i contatti con l'entourage di Romelu Lukaku . Non solo Joshua Zirkzee . (Tuttosport)

Belgium's forward Romelu Lukaku... L'attaccante sarebbe felice di tornare a lavorare col tecnico avuto all'Inter. (Virgilio)

Milan Lukaku – Non è un segreto che la priorità di mercato del Milan sia l’acquisto di un nuovo centravanti: Giroud abbandonerà i rossoneri ufficialmente tra qualche giorno e la trattativa che sembrava vicina alla conclusione per Zirkzee ha avuto un’inaspettata battuta d’arresto a causa delle richieste esagerate del suo entourage. (Europa Calcio)

Lukaku ha detto sì al Napoli, si attende solo la cessione di Osimhen per affondare il colpo (Schira)

Si ripensa a Lukaku. Dopo aver fatto un tentativo la scorsa estate per riportarlo in Italia il calciomercato Milan torna a pensare all’attaccante belga, impegnato all’Europeo, per raccogliere l’eredità di Giroud. (Milan News 24)

Borghi boccia l'affare Lukaku: "Non è un attaccante da calcio di Fonseca" (Milan News)

Romelu Lukaku è emerso come un candidato concreto Milano, che sono disposti a combattere con quello di Antonio Conte Napoli per l'emarginato del Chelsea. (Football Italia)