Reggio Calabria, due feti scoperti in armadio

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

Dopo che a fine maggio una 13enne aveva abbandonato sugli scogli il neonato appena partorito a Villa San Giovanni, un nuovo duplice infanticidio scuote Reggio Calabria. I corpicini di due neonati sono stati ritrovati all’interno di un armadio in una casa. La Procura ha aperto indagine nei confronti di una donna di 24 anni: l’ipotesi … (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Le parole a Fanpage.it del dottor Marcello Tripodi, il direttore f.f. (Fanpage.it)

QUeste le parole della 24enne di Reggio Calabria, ricoverata in ospedale e ora accusata di aver partorito e lasciato i suoi gemelli, feti, trovati morti all’interno di un armadietto in casa. A spiegarlo, a Fanpage. (Open)

Duplice infanticidio a Reggio Calabria. I corpicini di due neonati sono stati ritrovati all’interno di un armadio in una casa in città. La procura ha aperto un’indagine nei confronti di una donna di 24 anni: l’ipotesi è di infanticidio. (Il T Quotidiano)

Due feti avvolti in un lenzuolo trovati esanimi in un armadio, indagata la madre 24enne

La ragazza indagata è ricoverata nel reparto di Ostetricia e Ginecologia del Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria, dove si era recata nei giorni scorsi per un malore. Le circostanze in cui la giovane donna avrebbe partorito devono ancora essere chiarite dalla squadra mobile di Reggio Calabria. (Vanity Fair Italia)

Orrore a Reggio Calabria, dove sono stati trovati due neonati morti all'interno di un armadio. La mamma dei gemellini, 24 anni, è indagata con l'ipotesi di reato per duplice infanticidio. A trovare i corpicini senza vita è stata la madre della giovane che ha allertato immediatamente le forze dell'ordine. (il Giornale)

Duplice infanticidio. È questa l’ipotesi di reato per la quale la procura di Reggio Calabria, ha aperto un’indagine nei confronti di una ragazza di 24 anni residente nella zona sud della città. : (Tuscia Web)