Inter, chi è il rigorista senza Calhanoglu? Due certezze e la posizione di Lautaro Martinez|Primapagina

Inter, chi è il rigorista senza Calhanoglu? Due certezze e la posizione di Lautaro Martinez|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Hakan Calhanoglu non ha lesioni muscolari. Questa la notizia che ha fatto tirare un sospiro di sollievo all’Inter e a Simone Inzaghi che era già stato tranquillizzato dal centrocampista turco. L’ex Milan potrebbe essere reintegrato al gruppo già nelle prossime ore ma per l’anticipo del sabato, in casa del Verona, la sua presenza in campo resta fortemente a rischio. Calha dovrebbe essere convocato ma partire dalla panchina, lasciando la titolarità ad Asllani. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Calhanoglu dà ai nerazzurri una garanzia: è praticamente infallibile quando è chiamato a calciare un rigore. Chi lo sostituirebbe a Verona? Marco Macca Redattore 21 novembre 2024 (modifica il 21 novembre 2024 | 22:31) (fcinter1908)

Il giocatore non ha poi preso parte al secondo impegno contro il Montenegro, restando comunque aggregato alla squadra del ct Montella ma già da ieri ha fatto il suo ritorno alla “Pinetina”. (fiorentinanews.com)

Una buona notizia filtra dagli ambienti interisti relativa alle condizioni fisiche di Hakan Calhanoglu. Gli esami strumentali hanno però escluso lesioni, evidenziando una leggera elongazione all'adduttore sinistro. (Eurosport IT)

David-Inter, la svolta è arrivata: “E’ già decisa”

Nella Milano nerazzurra ci si appresta a scendere in campo dopo la sosta per le nazionali. Arrivano attestati di stima per l'Inter da parte di un top player che elogia la forza della squadra di Inzaghi. (Spazio Inter)

"Se Inzaghi rispetterà le gerarchie di inizio stagione, domani davanti alla difesa giocherà Asllani, «il vice naturale di Calha, cresciuto tanto in questi anni», per dirla con lo stesso Simone. Nel caso contrario, il tecnico nerazzurro si affiderà a una regia alternativa, come ha già fatto nella seconda metà di ottobre. (fcinter1908)

La trattativa tra l'Inter e Jonathan David sembra essere arrivata a un punto di svolta: le ultime dichiarazioni non lasciano dubbi. Il numero uno della (Spazio Inter)