Inter, esami per Calhanoglu: cosa filtra verso la Fiorentina

Inter, esami per Calhanoglu: cosa filtra verso la Fiorentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Il centrocampista si è fatto male con la Turchia e oggi sono arrivati i primi responsi medici Hakan Calhanoglu, centrocampista turco dell'Inter, si è sottoposto questa mattina alle visite mediche dopo l'infortunio in Nazionale e gli esami strumentali hanno escluso lesioni muscolari. Un sospiro di sollievo per Simone Inzaghi, che però era già stato tranquillizzato dal centrocampista subito dopo il fastidio. (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

L'Inter si appresta a far visita al Verona nel match che aprirà la tredicesima giornata di campionato e lo fa con un dubbio non indifferente. Inter, le ultime su Calhanoglu (Fantacalcio ®)

Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)

L’Inter di Beppe Marotta starebbe valutando l’addio di Kristjan Asllani: la dirigenza lo vorrebbe sostituire con un giovane della Serie A. (Spazio Inter)

David-Inter, la svolta è arrivata: “E’ già decisa”

Contro il Napoli, Hakan Calhanoglu ha fallito il calcio di rigore - il primo della sua avventura in nerazzurro - che avrebbe potuto proiettare l'Inter in vetta alla classifica prima della sosta. In caso di calcio di rigore in favore dell'Inter, chi va dal dischetto in assenza di Calhanoglu: tutte le opzioni a disposizione di Inzaghi. (Goal Italia)

L'Inter è pronta a tornare in campo dopo la sosta di novembre, per affrontare una fase decisiva della stagione tra campionato e Champions League. Il turco aveva accusato un fastidio muscolare durante l'impegno con la sua Nazionale , mettendo in allarme lo staff di Inzaghi. (Eurosport IT)

Il numero uno della La trattativa tra l'Inter e Jonathan David sembra essere arrivata a un punto di svolta: le ultime dichiarazioni non lasciano dubbi. (Spazio Inter)