Calhanoglu salta l'Hellas, in attacco possibile rivoluzione. Le top news su L'Interista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calhanoglu salta l'Hellas, in attacco possibile rivoluzione. Le top news su L'Interista Hakan Clahanoglu quasi sicuramente non giocherà il match contro l'Hellas Verona. Il giocatore turco dovrebbe saltare il match di campionato e dovrebbe giocare contro il Lipsia in Champions League. Proprio contro gli scaligeri ci potrebbe essere una sorta di rivoluzione in attacco, con Marko Arnutovic che si candida per giocare da titolare o a gara in corso. (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nel caso contrario, il tecnico nerazzurro si affiderà a una regia alternativa, come ha già fatto nella seconda metà di ottobre. Nelle cinque partite senza Calhanoglu Inzaghi ha consegnato la guida dell’Inter a uno tra Barella e Zielinski. (fcinter1908)
Il numero uno della La trattativa tra l'Inter e Jonathan David sembra essere arrivata a un punto di svolta: le ultime dichiarazioni non lasciano dubbi. (Spazio Inter)
Nella giornata di ieri Calhangolu si è allenato lavorato a parte sui campi di Appiano Gentile, mentre oggi sosterrà il provino decisivo per valutare se potrà essere convocato o meno per Verona. Inter, le ultime su Calhanoglu (Fantacalcio ®)
Giorno di esami in casa Inter per Hakan Calhanoglu, tornato non al meglio dalla Turchia. Così aggiorna SkySport: "Dopo gli esami svolti giovedì 21 novembre, per Calhanoglu sono state escluse lesioni muscolari. (SOS Fanta)
Ancora dubbi di formazione per Simone Inzaghi, con un titolarissimo ancora in forse. La squadra viene da un buon (Spazio Inter)
Una buona notizia filtra dagli ambienti interisti relativa alle condizioni fisiche di Hakan Calhanoglu. L'Inter è pronta a tornare in campo dopo la sosta di novembre, per affrontare una fase decisiva della stagione tra campionato e Champions League (Eurosport IT)