Vai Kristjan, tocca a te
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’assenza di Hakan Calhanoglu contro il Verona non è chiaramente una bella notizia per Simone Inzaghi. Il turco, come spiegato da Montella in conferenza stampa con la Turchia, è chiaramente un calciatore fortissimo, top player nel suo ruolo, tra i migliori al mondo. In più l’eventuale presenza dell’atleta avrebbe significato tutta rosa a disposizione per il tecnico piacentino alla ripresa del campionato (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Domani alle ore 15:00 la Beneamata aprirà la tredicesima giornata di Serie Nella Milano nerazzurra ci si appresta a scendere in campo dopo la sosta per le nazionali. (Spazio Inter)
Hakan Clahanoglu quasi sicuramente non giocherà il match contro l'Hellas Verona. Il giocatore turco dovrebbe saltare il match di campionato e dovrebbe giocare contro il Lipsia in Champions League. Proprio contro gli scaligeri ci potrebbe essere una sorta di rivoluzione in attacco, con Marko Arnutovic che si candida per giocare da titolare o a gara in corso. (L'Interista)
Nella giornata di ieri Calhangolu si è allenato lavorato a parte sui campi di Appiano Gentile, mentre oggi sosterrà il provino decisivo per valutare se potrà essere convocato o meno per Verona. Inter, le ultime su Calhanoglu (Fantacalcio ®)
Archiviata la sosta nazionali, l'Inter si allena in vista della ripresa del campionato. Ancora dubbi di formazione per Simone Inzaghi, con un titolarissimo ancora in forse. (Spazio Inter)
Calha dovrebbe essere convocato ma partire dalla panchina, lasciando la titolarità ad Asllani. L’ex Milan potrebbe essere reintegrato al gruppo già nelle prossime ore ma per l’anticipo del sabato, in casa del Verona, la sua presenza in campo resta fortemente a rischio. (Calciomercato.com)
Arrivano novità in merito alle condizioni di Hakan Calhanoglu: ci sono ulteriori aggiornamenti in seguito agli esami strumentali a cui si è sottoposto il centrocampista dell’Inter. (Mondo-Inter)