ULTIM’ORA – Inter, l’esito degli esami e i tempi di recupero per Calhanoglu: per il Verona…

ULTIM’ORA – Inter, l’esito degli esami e i tempi di recupero per Calhanoglu: per il Verona…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Giorno di esami in casa Inter per Hakan Calhanoglu, tornato non al meglio dalla Turchia. Così aggiorna SkySport: "Dopo gli esami svolti giovedì 21 novembre, per Calhanoglu sono state escluse lesioni muscolari. È stata confermata un’elongazione all’adduttore sinistro come già riscontrato dopo la partita tra Turchia e Galles. Nel pomeriggio il turco svolgerà lavoro differenziato, ma se riuscirà anche solo in parte ad aggregarsi al gruppo squadra, allora potrebbe anche essere convocato per la trasferta di Verona (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

Il destro ad incrociare del centrocampista turco si è stampato contro il palo consentendo alla squadra di Antonio Conte di rimanere aggrappata alla partita terminata poi 1-1. Contro il Napoli, Hakan Calhanoglu ha fallito il calcio di rigore - il primo della sua avventura in nerazzurro - che avrebbe potuto proiettare l'Inter in vetta alla classifica prima della sosta. (Goal Italia)

Dopo l'infortunio rimediato con la Turchia, Hakan Calhanoglu salterà la trasferta di Verona. Un'assenza, quella del turco, che acuirà i timori qualora la squadra di Inzaghi dovesse ricevere un rigore a favore. (Fcinternews.it)

Hakan Clahanoglu quasi sicuramente non giocherà il match contro l'Hellas Verona. Il giocatore turco dovrebbe saltare il match di campionato e dovrebbe giocare contro il Lipsia in Champions League. Proprio contro gli scaligeri ci potrebbe essere una sorta di rivoluzione in attacco, con Marko Arnutovic che si candida per giocare da titolare o a gara in corso. (L'Interista)

Inter, tocca ad Asllani. Occasione per convincere Inzaghi e il club. Calhanoglu in panchina

Arrivano novità in merito alle condizioni di Hakan Calhanoglu: ci sono ulteriori aggiornamenti in seguito agli esami strumentali a cui si è sottoposto il centrocampista dell’Inter. (Mondo-Inter)

Marco Macca Redattore 21 novembre 2024 (modifica il 21 novembre 2024 | 22:31) Oltre a essere il fulcro del gioco dell'Inter e, se non il più imprescindibile, sicuramente uno dei più indispensabili titolarissimi di Simone Inzaghi, Hakan Calhanoglu dà ai nerazzurri un'altra garanzia, non certo da sottovalutare: non considerando il (primo) errore dal dischetto nella partita contro il Napoli, il centrocampista turco è praticamente infallibile quando è chiamato a calciare un rigore. (fcinter1908)

"Se Inzaghi rispetterà le gerarchie di inizio stagione, domani davanti alla difesa giocherà Asllani, «il vice naturale di Calha, cresciuto tanto in questi anni», per dirla con lo stesso Simone. Nel caso contrario, il tecnico nerazzurro si affiderà a una regia alternativa, come ha già fatto nella seconda metà di ottobre. (fcinter1908)