Calhanoglu a rischio per la trasferta di Verona: può tornare col Lipsia, intanto c'è Asllani

Calhanoglu a rischio per la trasferta di Verona: può tornare col Lipsia, intanto c'è Asllani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Calhanoglu a rischio per la trasferta di Verona: può tornare col Lipsia, intanto c'è Asllani Hakan Calhanoglu può saltare la sfida col Verona di sabato, valida per il 13° turno di Serie A. Non c'è ancora chiarezza sulle condizioni del centrocampista dell'Inter, dopo il problema fisico accusato con la Turchia e il conseguente rientro in Italia. Il turco si è sottoposto nella mattinata di giovedì agli esami strumentali necessari per chiarire l'entità del suo infortunio, sono state escluse lesioni, mentre è stata confermata una leggera elongazione all’adduttore sinistro. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Nel caso contrario, il tecnico nerazzurro si affiderà a una regia alternativa, come ha già fatto nella seconda metà di ottobre. Nelle cinque partite senza Calhanoglu Inzaghi ha consegnato la guida dell’Inter a uno tra Barella e Zielinski. (fcinter1908)

In mattinata, Hakan Calhanoglu ha svolto gli esami strumentali, il cui esito è stato piuttosto confortante. (Passione Inter)

GRANDE ASSENTE – Hakan Calhanoglu non è stato convocato in vista di Verona-Inter dopo il problema fisico accusato in Nazionale. Dopo gli esami strumentali effettuati ieri, il club ha deciso di escluderlo dalla lista dei convocati per evitare complicazioni, puntando sulla cautela in vista degli impegni futuri. (Inter-News)

David-Inter, la svolta è arrivata: “E’ già decisa”

Un'assenza, quella del turco, che acuirà i timori qualora la squadra di Inzaghi dovesse ricevere un rigore a favore. In quel caso chi andrebbe sul dischetto? La Gazzetta dello Sport ha provato a fotografare i possibili rigoristi in assenza di Calha. (Fcinternews.it)

L’assenza di Hakan Calhanoglu contro il Verona non è chiaramente una bella notizia per Simone Inzaghi. Il turco, come spiegato da Montella in conferenza stampa con la Turchia, è chiaramente un calciatore fortissimo, top player nel suo ruolo, tra i migliori al mondo. (Fcinternews.it)

Il numero uno della In una recente intervista Beppe Marotta, presidente dell'Inter, ha detto che il club nerazzurro non farà alcun movimento in entrata nel mercato di gennaio. (Spazio Inter)