Inter, solo elongazione per Calhanoglu: non verrà rischiato

Inter, solo elongazione per Calhanoglu: non verrà rischiato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Inter, solo elongazione per Calhanoglu: non verrà rischiato 21 novembre 2024 Niente lesioni per Hakan Calhanoglu. Questo l'esito degli accertamenti cui è stato sottoposto il centrocampista dell'Inter dopo gli esami strumentali effettuati con la Nazionale turca per il fastidio accusato durante la partita di Nations League contro il Galles che lo ha costretto a uscire dal campo. Confermata l’elongazione agli adduttori della coscia sinistra. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)

I nerazzurri in campo ad Appiano Gentile per preparare la difficile trasferta del Bentegodi contro l'Hellas Verona. Ancora dubbi di formazione per Simone Inzaghi, con un titolarissimo ancora in forse. (Spazio Inter)

L’ex Milan potrebbe essere reintegrato al gruppo già nelle prossime ore ma per l’anticipo del sabato, in casa del Verona, la sua presenza in campo resta fortemente a rischio. Hakan Calhanoglu non ha lesioni muscolari. (Calciomercato.com)

Inter, chi è il rigorista senza Calhanoglu? Due certezze e la posizione di Lautaro Martinez|Primapagina

Un dubbio legato alla presenza di Hakan Calhanoglu, reduce da uno stop in Nazionale: gli esami diagnostici hanno escluso lesioni per il centrocampista turco, alle prese però con una leggera elongazione all’adduttore sinistro. (Fantacalcio ®)

Nessun allarma, ma prudenza intatta in casa Inter per il regista turco, che ieri ha lavorato a parte sui campi di Appiano Gentile e che oggi sosterrà il provino decisivo per valutare la convocazione per Verona. (Fcinternews.it)

L’Inter di Beppe Marotta starebbe valutando l’addio di Kristjan Asllani: la dirigenza lo vorrebbe sostituire con un giovane della Serie A. (Spazio Inter)