Verona-Inter, Calhanoglu OUT: Inzaghi ha deciso il sostituto

Verona-Inter, Calhanoglu OUT: Inzaghi ha deciso il sostituto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

L’Inter è pronta a ripartire dopo la terza sosta nazionali, per non fermarsi più fino a marzo. Si comincia dalla trasferta di Verona, in programma per sabato pomeriggio alle 15:00. Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi riaccoglierà oggi tutti i giocatori reduci dalle rispettive nazionali e potrà condurre il primo allenamento con il gruppo al completo. In mattinata, Hakan Calhanoglu ha svolto gli esami strumentali, il cui esito è stato piuttosto confortante. (Passione Inter)

Su altre fonti

Hakan Calhanoglu: l’uomo in più per la sua Inter e per Simone Inzaghi. L’importanza del centrocampista turco, reinventato regista dal tecnico nerazzurro, è ormai nota a tutti e non sono soltanto i numeri a rafforzare tale tesi (quattro gol nelle prime dodici presenze della stagione in corso, ndr). (Mondo-Inter)

In più l’eventuale presenza dell’atleta avrebbe significato tutta rosa a disposizione per il tecnico piacentino alla ripresa del campionato. Il turco, come spiegato da Montella in conferenza stampa con la Turchia, è chiaramente un calciatore fortissimo, top player nel suo ruolo, tra i migliori al mondo. (Fcinternews.it)

GRANDE ASSENTE – Hakan Calhanoglu non è stato convocato in vista di Verona-Inter dopo il problema fisico accusato in Nazionale. Dopo gli esami strumentali effettuati ieri, il club ha deciso di escluderlo dalla lista dei convocati per evitare complicazioni, puntando sulla cautela in vista degli impegni futuri. (Inter-News)

Verona-Inter, tutti i rigoristi out: chi andrebbe sul dischetto? La decisione

Il numero uno della In una recente intervista Beppe Marotta, presidente dell'Inter, ha detto che il club nerazzurro non farà alcun movimento in entrata nel mercato di gennaio. (Spazio Inter)

Ancora dubbi di formazione per Simone Inzaghi, con un titolarissimo ancora in forse. Archiviata la sosta nazionali, l'Inter si allena in vista della ripresa del campionato. (Spazio Inter)

Calhanoglu dà ai nerazzurri una garanzia: è praticamente infallibile quando è chiamato a calciare un rigore. Chi lo sostituirebbe a Verona? Marco Macca Redattore 21 novembre 2024 (modifica il 21 novembre 2024 | 22:31) (fcinter1908)