Calhanoglu fa tornare il sorriso a Simone Inzaghi: i risultati degli esami scongiurano il peggio. In dubbio per il Verona, ma..

Calhanoglu fa tornare il sorriso a Simone Inzaghi: i risultati degli esami scongiurano il peggio. In dubbio per il Verona, ma..
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Come riportato nei giorni scorsi il centrocampista dell’Inter, avversaria della prossima partita casalinga della Fiorentina di Raffaele Palladino, Hakan Calhanoglu era uscito acciaccato dal primo impegno con la nazionale Turca, mettendo in dubbio la sua presenza in vista dei prossimi impegni dei nerazzurri. Il giocatore non ha poi preso parte al secondo impegno contro il Montenegro, restando comunque aggregato alla squadra del ct Montella ma già da ieri ha fatto il suo ritorno alla “Pinetina”. (fiorentinanews.com)

Su altre fonti

Il turco aveva accusato un fastidio muscolare durante l'impegno con la sua Nazionale , mettendo in allarme lo staff di Inzaghi. Gli esami strumentali hanno però escluso lesioni, evidenziando una leggera elongazione all'adduttore sinistro. (Eurosport IT)

In caso di calcio di rigore in favore dell'Inter, chi va dal dischetto in assenza di Calhanoglu: tutte le opzioni a disposizione di Inzaghi. Il destro ad incrociare del centrocampista turco si è stampato contro il palo consentendo alla squadra di Antonio Conte di rimanere aggrappata alla partita terminata poi 1-1. (Goal Italia)

"Se Inzaghi rispetterà le gerarchie di inizio stagione, domani davanti alla difesa giocherà Asllani, «il vice naturale di Calha, cresciuto tanto in questi anni», per dirla con lo stesso Simone. Nelle cinque partite senza Calhanoglu Inzaghi ha consegnato la guida dell’Inter a uno tra Barella e Zielinski. (fcinter1908)

News Inter, le ultime su Calhanoglu: l’aggiornamento

GRANDE ASSENTE – Hakan Calhanoglu non è stato convocato in vista di Verona-Inter dopo il problema fisico accusato in Nazionale. Dopo gli esami strumentali effettuati ieri, il club ha deciso di escluderlo dalla lista dei convocati per evitare complicazioni, puntando sulla cautela in vista degli impegni futuri. (Inter-News)

Il centrocampista si è fatto male con la Turchia e oggi sono arrivati i primi responsi medici (Viola News)

I nerazzurri in campo ad Appiano Gentile per preparare la difficile trasferta del Bentegodi contro l'Hellas Verona. Archiviata la sosta nazionali, l'Inter si allena in vista della ripresa del campionato. (Spazio Inter)