Verona-Inter, tutti i rigoristi out: chi andrebbe sul dischetto? La decisione

Verona-Inter, tutti i rigoristi out: chi andrebbe sul dischetto? La decisione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Calhanoglu dà ai nerazzurri una garanzia: è praticamente infallibile quando è chiamato a calciare un rigore. Chi lo sostituirebbe a Verona? Marco Macca Redattore 21 novembre 2024 (modifica il 21 novembre 2024 | 22:31) Oltre a essere il fulcro del gioco dell'Inter e, se non il più imprescindibile, sicuramente uno dei più indispensabili titolarissimi di Simone Inzaghi, Hakan Calhanoglu dà ai nerazzurri un'altra garanzia, non certo da sottovalutare: non considerando il (primo) errore dal dischetto nella partita contro il Napoli, il centrocampista turco è praticamente infallibile quando è chiamato a calciare un rigore. (fcinter1908)

Su altri media

L’Inter si presenterà al Bentegodi per la sfida contro l’Hellas Verona di domani pomeriggio senza uno dei suoi uomini chiave: Hakan Calhanoglu. Ecco cosa succederà d’ora in avanti. (Inter-News)

Nel corso della puntata di Radio Sportiva, a microfono aperto è intervenuto Fabrizio Biasin. Il giornalista vicino alla casa dell’Inter, ha spaziato tra due temi. Poi un pensiero anche su Hakan Calhanoglu (Inter-News)

Archiviata la sosta nazionali, l'Inter si allena in vista della ripresa del campionato. La squadra viene da un buon (Spazio Inter)

David-Inter, la svolta è arrivata: “E’ già decisa”

Niente lesioni per Hakan Calhanoglu. Questo l'esito degli accertamenti cui è stato sottoposto il centrocampista dell'Inter dopo gli esami strumentali effettuati con la Nazionale turca per il fastidio accusato durante la partita di Nations League contro il Galles che lo ha costretto a uscire dal campo. (Il Sole 24 ORE)

Domani esami decisivi per Calhanoglu, Arnautovic punta l'Hellas: le top news delle ore 20 (L'Interista)

La trattativa tra l'Inter e Jonathan David sembra essere arrivata a un punto di svolta: le ultime dichiarazioni non lasciano dubbi. In una recente intervista Beppe Marotta, presidente dell'Inter, ha detto che il club nerazzurro non farà alcun movimento in entrata nel mercato di gennaio. (Spazio Inter)