Inter, il top player esalta i Nerazzurri: “Sono davvero molto forti”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivano attestati di stima per l'Inter da parte di un top player che elogia la forza della squadra di Inzaghi. Nella Milano nerazzurra ci si appresta a scendere in campo dopo la sosta per le nazionali. Domani alle ore 15:00 la Beneamata aprirà la tredicesima giornata di Serie (Spazio Inter)
Ne parlano anche altre fonti
Il centrocampista si è fatto male con la Turchia e oggi sono arrivati i primi responsi medici (Viola News)
Ad affiancare l'albanese saranno Barella e Mkhitaryan, che nelle ultime due settimane dedicate alle nazionali si è dedicato alla messa a punto del motore dopo un avvio di stagione un po' sotto gli standard dello scorso anno. (Fcinternews.it)
Calha dovrebbe essere convocato ma partire dalla panchina, lasciando la titolarità ad Asllani. Questa la notizia che ha fatto tirare un sospiro di sollievo all’Inter e a Simone Inzaghi che era già stato tranquillizzato dal centrocampista turco. (Calciomercato.com)
Il centrocampista nerazzurro, uscito acciaccato durante il match di Nations League tra Turchia e Galles, ha già iniziato il percorso di recupero. Gli esami effettuati questa mattina hanno escluso lesioni muscolari, confermando però una leggera elongazione all’adduttore sinistro. (CalcioNapoli1926.it)
In mattinata, Hakan Calhanoglu ha svolto gli esami strumentali, il cui esito è stato piuttosto confortante. (Passione Inter)
Calhanoglu a rischio per la trasferta di Verona: può tornare col Lipsia, intanto c'è Asllani (TUTTO mercato WEB)