Biasin: «Asllani torna titolare. L’assenza di Calhanoglu si sente»

Biasin: «Asllani torna titolare. L’assenza di Calhanoglu si sente»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Nel corso della puntata di Radio Sportiva, a microfono aperto è intervenuto Fabrizio Biasin. Il giornalista vicino alla casa dell’Inter, ha spaziato tra due temi. Poi un pensiero anche su Hakan Calhanoglu. FUTURO – Fabrizio Biasin, noto giornalista nerazzurro, nel corso della puntata di Radio Sportiva, ha parlato dei problemi in fase difensiva e del ritorno in campo dal primo minuto di Kristjan Asllani. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

L'Inter prepara la trasferta di Verona contro l'Hellas, scatta l'ora di Asllani al posto di Calhanoglu che domani effettuerà gli esami decisivi riguardo il suo recupero dall'infortunio. Intanto spunta la pista Doekhi per la difesa, era già nella lista della spesa dei nerazzurri per il dopo Skriniar. (L'Interista)

In mattinata, Hakan Calhanoglu ha svolto gli esami strumentali, il cui esito è stato piuttosto confortante. (Passione Inter)

Nella Milano nerazzurra ci si appresta a scendere in campo dopo la sosta per le nazionali. Domani alle ore 15:00 la Beneamata aprirà la tredicesima giornata di Serie (Spazio Inter)

Inter, Marotta punta un nuovo talento: Asllani verso l’addio?

Hakan Calhanoglu, centrocampista turco dell'Inter, si è sottoposto questa mattina alle visite mediche dopo l'infortunio in Nazionale e gli esami strumentali hanno escluso lesioni muscolari. Un sospiro di sollievo per Simone Inzaghi, che però era già stato tranquillizzato dal centrocampista subito dopo il fastidio. (Viola News)

GRANDE ASSENTE – Hakan Calhanoglu non è stato convocato in vista di Verona-Inter dopo il problema fisico accusato in Nazionale. Dopo gli esami strumentali effettuati ieri, il club ha deciso di escluderlo dalla lista dei convocati per evitare complicazioni, puntando sulla cautela in vista degli impegni futuri. (Inter-News)

L’Inter di Beppe Marotta starebbe valutando l’addio di Kristjan Asllani: la dirigenza lo vorrebbe sostituire con un giovane della Serie A. (Spazio Inter)