David-Inter, la svolta è arrivata: “E’ già decisa”

David-Inter, la svolta è arrivata: “E’ già decisa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

La trattativa tra l'Inter e Jonathan David sembra essere arrivata a un punto di svolta: le ultime dichiarazioni non lasciano dubbi. In una recente intervista Beppe Marotta, presidente dell'Inter, ha detto che il club nerazzurro non farà alcun movimento in entrata nel mercato di gennaio. Il numero uno della (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I nerazzurri in campo ad Appiano Gentile per preparare la difficile trasferta del Bentegodi contro l'Hellas Verona. Ancora dubbi di formazione per Simone Inzaghi, con un titolarissimo ancora in forse. (Spazio Inter)

GRANDE ASSENTE – Hakan Calhanoglu non è stato convocato in vista di Verona-Inter dopo il problema fisico accusato in Nazionale. Dopo gli esami strumentali effettuati ieri, il club ha deciso di escluderlo dalla lista dei convocati per evitare complicazioni, puntando sulla cautela in vista degli impegni futuri. (Inter-News)

L'Inter si appresta a far visita al Verona nel match che aprirà la tredicesima giornata di campionato e lo fa con un dubbio non indifferente. Nella giornata di ieri Calhangolu si è allenato lavorato a parte sui campi di Appiano Gentile, mentre oggi sosterrà il provino decisivo per valutare se potrà essere convocato o meno per Verona. (Fantacalcio ®)

TS - Asllani titolare a Verona: l'Inter deve invertire la rotta delle gare senza Calha

Nel corso della puntata di Radio Sportiva, a microfono aperto è intervenuto Fabrizio Biasin. Il giornalista vicino alla casa dell’Inter, ha spaziato tra due temi. Poi un pensiero anche su Hakan Calhanoglu. (Inter-News)

Niente di grave: per Calhanoglu, gli esami di ieri hanno confermato la lieve elongazione all’adduttore sinistro, come riferisce oggi anche il Corriere dello Sport. Nessun allarma, ma prudenza intatta in casa Inter per il regista turco, che ieri ha lavorato a parte sui campi di Appiano Gentile e che oggi sosterrà il provino decisivo per valutare la convocazione per Verona. (Fcinternews.it)

Ad affiancare l'albanese saranno Barella e Mkhitaryan, che nelle ultime due settimane dedicate alle nazionali si è dedicato alla messa a punto del motore dopo un avvio di stagione un po' sotto gli standard dello scorso anno. (Fcinternews.it)