TS - Asllani titolare a Verona: l'Inter deve invertire la rotta delle gare senza Calha
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kristjan Asllani si prepara per giocare domani contro il Verona da titolare al posto dell'acciaccato Calhanoglu. Assenza pesante, scrive oggi Tuttosport, considerando che i nerazzurri senza il turco hanno vinto una sola volta su tre quest'anno, pareggiando le altre due. Ad affiancare l'albanese saranno Barella e Mkhitaryan, che nelle ultime due settimane dedicate alle nazionali si è dedicato alla messa a punto del motore dopo un avvio di stagione un po' sotto gli standard dello scorso anno. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
L’ex Milan potrebbe essere reintegrato al gruppo già nelle prossime ore ma per l’anticipo del sabato, in casa del Verona, la sua presenza in campo resta fortemente a rischio. Questa la notizia che ha fatto tirare un sospiro di sollievo all’Inter e a Simone Inzaghi che era già stato tranquillizzato dal centrocampista turco (Calciomercato.com)
A seguito del problema fisico accusato con la Turchia e il rientro in Italia, Hakan Calhanoglu stamani ha svolto gli esami strumentali necessari per chiarire l'entità del suo infortunio. Come riporta Sky Sport, sono state escluse lesioni mentre è stata confermata la leggera elongazione all’adduttore sinistro. (Firenze Viola)
L'Inter prepara la trasferta di Verona contro l'Hellas, scatta l'ora di Asllani al posto di Calhanoglu che domani effettuerà gli esami decisivi riguardo il suo recupero dall'infortunio. Intanto spunta la pista Doekhi per la difesa, era già nella lista della spesa dei nerazzurri per il dopo Skriniar. (L'Interista)
Niente lesioni per Hakan Calhanoglu. Questo l'esito degli accertamenti cui è stato sottoposto il centrocampista dell'Inter dopo gli esami strumentali effettuati con la Nazionale turca per il fastidio accusato durante la partita di Nations League contro il Galles che lo ha costretto a uscire dal campo. (Il Sole 24 ORE)
In una recente intervista Beppe Marotta, presidente dell'Inter, ha detto che il club nerazzurro non farà alcun movimento in entrata nel mercato di gennaio. Il numero uno della (Spazio Inter)
Hakan Clahanoglu quasi sicuramente non giocherà il match contro l'Hellas Verona. Il giocatore turco dovrebbe saltare il match di campionato e dovrebbe giocare contro il Lipsia in Champions League. Proprio contro gli scaligeri ci potrebbe essere una sorta di rivoluzione in attacco, con Marko Arnutovic che si candida per giocare da titolare o a gara in corso. (L'Interista)