News Inter, le ultime su Calhanoglu: l’aggiornamento

News Inter, le ultime su Calhanoglu: l’aggiornamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Archiviata la sosta nazionali, l'Inter si allena in vista della ripresa del campionato. Ancora dubbi di formazione per Simone Inzaghi, con un titolarissimo ancora in forse. I nerazzurri in campo ad Appiano Gentile per preparare la difficile trasferta del Bentegodi contro l'Hellas Verona. La squadra viene da un buon (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Arrivano attestati di stima per l'Inter da parte di un top player che elogia la forza della squadra di Inzaghi. Nella Milano nerazzurra ci si appresta a scendere in campo dopo la sosta per le nazionali. (Spazio Inter)

L'Inter si appresta a far visita al Verona nel match che aprirà la tredicesima giornata di campionato e lo fa con un dubbio non indifferente. Inter, le ultime su Calhanoglu (Fantacalcio ®)

Oltre a essere il fulcro del gioco dell'Inter e, se non il più imprescindibile, sicuramente uno dei più indispensabili titolarissimi di Simone Inzaghi, Hakan Calhanoglu dà ai nerazzurri un'altra garanzia, non certo da sottovalutare: non considerando il (primo) errore dal dischetto nella partita contro il Napoli, il centrocampista turco è praticamente infallibile quando è chiamato a calciare un rigore. (fcinter1908)

Inter, solo elongazione per Calhanoglu: non verrà rischiato

Kristjan Asllani si prepara per giocare domani contro il Verona da titolare al posto dell'acciaccato Calhanoglu. Assenza pesante, scrive oggi Tuttosport, considerando che i nerazzurri senza il turco hanno vinto una sola volta su tre quest'anno, pareggiando le altre due. (Fcinternews.it)

Giorno di esami in casa Inter per Hakan Calhanoglu, tornato non al meglio dalla Turchia. È stata confermata un’elongazione all’adduttore sinistro come già riscontrato dopo la partita tra Turchia e Galles. (SOS Fanta)

Niente lesioni per Hakan Calhanoglu. Questo l'esito degli accertamenti cui è stato sottoposto il centrocampista dell'Inter dopo gli esami strumentali effettuati con la Nazionale turca per il fastidio accusato durante la partita di Nations League contro il Galles che lo ha costretto a uscire dal campo. (Il Sole 24 ORE)