Inter, tocca ad Asllani. Occasione per convincere Inzaghi e il club. Calhanoglu in panchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Se Inzaghi rispetterà le gerarchie di inizio stagione, domani davanti alla difesa giocherà Asllani, «il vice naturale di Calha, cresciuto tanto in questi anni», per dirla con lo stesso Simone. Nel caso contrario, il tecnico nerazzurro si affiderà a una regia alternativa, come ha già fatto nella seconda metà di ottobre. Nelle cinque partite senza Calhanoglu Inzaghi ha consegnato la guida dell’Inter a uno tra Barella e Zielinski. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)
Proprio in vista di questo delicato scontro diretto europeo, Simone Inzaghi pare convinto a non voler rischiare di mandare in campo un Hakan Calhanoglu non al meglio della condizione. (Passione Inter)
Domani alle ore 15:00 la Beneamata aprirà la tredicesima giornata di Serie Arrivano attestati di stima per l'Inter da parte di un top player che elogia la forza della squadra di Inzaghi. (Spazio Inter)
Archiviata la sosta nazionali, l'Inter si allena in vista della ripresa del campionato. Ancora dubbi di formazione per Simone Inzaghi, con un titolarissimo ancora in forse. (Spazio Inter)
L'Inter si appresta a far visita al Verona nel match che aprirà la tredicesima giornata di campionato e lo fa con un dubbio non indifferente. Un dubbio legato alla presenza di Hakan Calhanoglu, reduce da uno stop in Nazionale: gli esami diagnostici hanno escluso lesioni per il centrocampista turco, alle prese però con una leggera elongazione all’adduttore sinistro. (Fantacalcio ®)
L’Inter di Beppe Marotta starebbe valutando l’addio di Kristjan Asllani: la dirigenza lo vorrebbe sostituire con un giovane della Serie A. (Spazio Inter)