Calhanoglu sta bene: oggi la decisione sulla convocazione per Verona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Niente di grave: per Calhanoglu, gli esami di ieri hanno confermato la lieve elongazione all’adduttore sinistro, come riferisce oggi anche il Corriere dello Sport. Nessun allarma, ma prudenza intatta in casa Inter per il regista turco, che ieri ha lavorato a parte sui campi di Appiano Gentile e che oggi sosterrà il provino decisivo per valutare la convocazione per Verona. Le probabilità che parta con la squadra sono alte, così come il fatto che non sarà titolare. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri media
In più l’eventuale presenza dell’atleta avrebbe significato tutta rosa a disposizione per il tecnico piacentino alla ripresa del campionato. L’assenza di Hakan Calhanoglu contro il Verona non è chiaramente una bella notizia per Simone Inzaghi. (Fcinternews.it)
Come riportato nei giorni scorsi il centrocampista dell’Inter, avversaria della prossima partita casalinga della Fiorentina di Raffaele Palladino, Hakan Calhanoglu era uscito acciaccato dal primo impegno con la nazionale Turca, mettendo in dubbio la sua presenza in vista dei prossimi impegni dei nerazzurri. (fiorentinanews.com)
Contro il Napoli, Hakan Calhanoglu ha fallito il calcio di rigore - il primo della sua avventura in nerazzurro - che avrebbe potuto proiettare l'Inter in vetta alla classifica prima della sosta. Il destro ad incrociare del centrocampista turco si è stampato contro il palo consentendo alla squadra di Antonio Conte di rimanere aggrappata alla partita terminata poi 1-1. (Goal Italia)
Hakan Calhanoglu può saltare la sfida col Verona di sabato, valida per il 13° turno di Serie A. Non c'è ancora chiarezza sulle condizioni del centrocampista dell'Inter, dopo il problema fisico accusato con la Turchia e il conseguente rientro in Italia. (TUTTO mercato WEB)
In una recente intervista Beppe Marotta, presidente dell'Inter, ha detto che il club nerazzurro non farà alcun movimento in entrata nel mercato di gennaio. Il numero uno della (Spazio Inter)
L'Inter prepara la trasferta di Verona contro l'Hellas, scatta l'ora di Asllani al posto di Calhanoglu che domani effettuerà gli esami decisivi riguardo il suo recupero dall'infortunio. Intanto spunta la pista Doekhi per la difesa, era già nella lista della spesa dei nerazzurri per il dopo Skriniar. (L'Interista)