Lambretta J Starwave 125-200 svelata in anteprima mondiale

Lambretta J Starwave 125-200 svelata in anteprima mondiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Debutta in anteprima mondiale ad EICMA 2024 la nuova Lambretta J, ovvero Junior. Si tratta di uno scooter leggero, di piccole-medie dimensioni che richiama il concetto della stessa J lanciata nel lontano 1964. La nuova Lambretta J nasce ispirandosi al mondo del surf ed alla “beach culture”. Da qui il suo nickname Starwave. Anche dal punto di vista tecnico, la nuova Lambretta J presenta tutte le caratteristiche distintive del brand, a partire dal potente quanto funzionale reparto sospensioni, con all’avantreno due ammortizzatori entrambi montati su un link detto “a ruota tirata”, mentre al posteriore spiccano due ammortizzatori su entrambi i lati. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Lambretta è presente ad EICMA 2024 e per celebrare i 60 anni della Lambretta J (ovvero Junior), l'azienda ha svelato il nuovo scooter Lambretta J Starwave che sarà proposto con un motore da 125 cc o da 200 cc. (HDmotori)

La soddisfazione di Sabrina Pulvirenti L’Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali, attraverso i dati relativi alle performance 2023, conferma gli importanti miglioramenti dell’ospedale di Frosinone, Fabrizio Spaziani, riguardanti il reparto di Neurochirurgia e le attività cliniche. (Frosinone News)

La nuova J nasce con una forte personalità, ispirata al mondo del surf e alla “beach culture”. (Info Motori)

La nuova Lambretta J Starwave celebra i 60 anni della storica J

Frosinone – Incidente stradale nella serata di ieri in via Brighindi. Il ragazzo è rimasto a terra sull’asfalto dopo aver perso il controllo del suo Piaggio Beverly ed ha riportato ferite e contusioni di lieve entità, non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita. (Frosinone News)

La nuova J guarda al mondo del surf e alla “beach culture” da cui deriva il suo nickname Starwave ed è richiamato in modo particolare da un profilo attaccato allo scudo dello scooter che ricorda una piccola tavola da surf. (la Repubblica)

La Lambretta J, ovvero Junior, di oggi è uno scooter leggero (135 kg), di piccole-medie dimensioni (con la sella alta 790 mm), che richiama la filosofia scelta sessant’anni fa per piacere a un pubblico giovane. (EICMA)