Lambretta celebra il 60° anniversario del modello J con la nuova Starwave
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Debutta in anteprima mondiale ad EICMA 2024 la Lambretta J Starwave, che si contraddistingue per il suo stile molto personale, anche innovativo e divertente, ma sempre nel più assoluto e coerente rispetto delle inconfondibili forme tipiche del Marchio. Lambretta J, ovvero Junior, è uno scooter leggero, di piccole-medie dimensioni, che richiama il concetto della stessa J lanciata nel 1964, esattamente sessant’anni fa. (Dueruote)
La notizia riportata su altri giornali
Il modello originale era stato lanciato nel lontano 1964 per piacere ad un target decisamente giovane e spensierato e il nuovo modello nasce sempre con l'obiettivo di strizzare l'occhio ai clienti più giovani che cercano uno scooter che si caratterizza per uno stile personale. (HDmotori)
Lambretta J, ovvero Junior, è uno scooter leggero e compatto, liberamente ispirato alla “mamma” J, lanciata nel 1964, esattamente sessant’anni fa. La nuova J guarda al mondo del surf e alla “beach culture” da cui deriva il suo nickname Starwave ed è richiamato in modo particolare da un profilo attaccato allo scudo dello scooter che ricorda una piccola tavola da surf. (la Repubblica)
Padiglione 11, Stand I38 - i 60 anni del modello J e per la ricorrenza ha allestito una versione speciale, la Lambretta J Starwave. La Lambretta J, ovvero Junior, di oggi è uno scooter leggero (135 kg), di piccole-medie dimensioni (con la sella alta 790 mm), che richiama la filosofia scelta sessant’anni fa per piacere a un pubblico giovane. (EICMA)
Nel sinistro, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, una persona ha perso la vita e altre due sono rimaste ferite. La chiusura si è resa necessaria per consentire i soccorsi ed i rilievi volti ad accertare la dinamica dell’incidente. (Corriere di Lamezia)
La nuova J nasce con una forte personalità, tutta sua, ispirandosi al mondo del surf e alla “beach culture”. (Sport Mediaset)
La soddisfazione di Sabrina Pulvirenti L’Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali, attraverso i dati relativi alle performance 2023, conferma gli importanti miglioramenti dell’ospedale di Frosinone, Fabrizio Spaziani, riguardanti il reparto di Neurochirurgia e le attività cliniche. (Frosinone News)