Perde il controllo dello scooter e rovina sull’asfalto, giovane in ospedale

Perde il controllo dello scooter e rovina sull’asfalto, giovane in ospedale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Frosinone – Incidente stradale nella serata di ieri in via Brighindi. Poco dopo le 22.00, un giovane motociclista di 35 anni è stato trasportato dai sanitari del 118 al Pronto soccorso dell’ospedale Spaziani. Il ragazzo è rimasto a terra sull’asfalto dopo aver perso il controllo del suo Piaggio Beverly ed ha riportato ferite e contusioni di lieve entità, non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita. (Frosinone News)

Su altri giornali

Il legame con l’antenata va oltre il nome. La Lambretta J Starwave richiama il mondo del surf e della "beach culture". (EICMA)

Fonte: Ufficio Stampa Lambretta La Lambretta J debutta all'EICMA 2024 Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. (Virgilio)

In casa Napoli si lavora in vista della prossima partita di campionato. La prossima avversaria degli azzurri sarà l’Inter, che domenica alle 20:45 ospiterà al “Meazza” gli uomini di Conte. Guardando la classifica, anche se ancora presto, si potrebbe parlare di sfida Scudetto, con il Napoli primo a 25 punti e l’Inter subito dietro a quota 24. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lambretta J Starwave, l'icona rinasce rompendo gli schemi

Lambretta J, ovvero Junior, è uno scooter leggero, di piccole-medie dimensioni, che richiama il concetto della stessa J lanciata nel 1964, esattamente sessant’anni fa. (Dueruote)

La nuova J nasce con una forte personalità, ispirata al mondo del surf e alla “beach culture”. (Info Motori)

A Eicma 2024 ritorna l'iconica Lambretta col nuovo modello Lambretta J Starwave. Innovativa, divertente, ma sempre nel più assoluto e coerente rispetto delle inconfondibili forme tipiche del Marchio, Lambretta J, ovvero Junior, è uno scooter leggero, di piccole-medie dimensioni, che richiama il concetto della stessa J lanciata nel 1964, esattamente sessant’anni fa. (Sport Mediaset)