Lambretta celebra il 60° anniversario dell’iconica J con la nuova Starwave

Lambretta celebra il 60° anniversario dell’iconica J con la nuova Starwave
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il palcoscenico dell’Eicma vede il debutto in anteprima mondiale della Lambretta J Starwave, nuovo modello di prossima produzione dedicato a un pubblico giovanile. Lambretta J, ovvero Junior, è uno scooter leggero e compatto, liberamente ispirato alla “mamma” J, lanciata nel 1964, esattamente sessant’anni fa. La nuova J guarda al mondo del surf e alla “beach culture” da cui deriva il suo nickname Starwave ed è richiamato in modo particolare da un profilo attaccato allo scudo dello scooter che ricorda una piccola tavola da surf. (la Repubblica)

Su altri giornali

Lambretta ha sfruttato EICMA 2024 per presentare al mondo il suo ultimo modello con il nome di Lambretta J (dove la J sta per Junior). Abbiamo di fronte uno scooter leggero e di piccole/medie dimensioni che richiama il concetto della stessa J lanciata nel 1964 e pensato per soddisfare le esigenze di persone giovani e spensierate. (Info Motori)

La chiusura si è resa necessaria per consentire i soccorsi ed i rilievi volti ad accertare la dinamica dell’incidente. Nel sinistro, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, una persona ha perso la vita e altre due sono rimaste ferite. (Corriere di Lamezia)

La Lambretta J, ovvero Junior, di oggi è uno scooter leggero (135 kg), di piccole-medie dimensioni (con la sella alta 790 mm), che richiama la filosofia scelta sessant’anni fa per piacere a un pubblico giovane. (EICMA)

EICMA 2024, anteprima mondiale la nuova Lambretta Junior

Questo scooter si distingue per uno stile personale e innovativo, rimanendo fedele alle inconfondibili forme del marchio. In occasione di EICMA 2024, Lambretta presenterà in anteprima mondiale la nuova J Starwave, un modello che celebra il 60° anniversario della Lambretta J e anticipa la sua prossima produzione. (QN Motori)

In casa Napoli si lavora in vista della prossima partita di campionato. La prossima avversaria degli azzurri sarà l’Inter, che domenica alle 20:45 ospiterà al “Meazza” gli uomini di Conte. Guardando la classifica, anche se ancora presto, si potrebbe parlare di sfida Scudetto, con il Napoli primo a 25 punti e l’Inter subito dietro a quota 24. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lambretta reclama un ruolo da protagonista all'EICMA 2024, presentando la nuova J, adatta sia alla circolazione nei tratti urbani sia nei viaggi più lunghi Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. (Virgilio)