Sciopero, i treni garantiti il 23 e 24 novembre

Sciopero, i treni garantiti il 23 e 24 novembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Nuovo stop per i trasporti, e stavolta tocca ai treni. Per sabato 23 e domenica 24 novembre è stato indetto uno sciopero nazionale di 24 ore del personale del Gruppo Fs Italiane, dalle ore 21 di sabato 23 novembre fino alle ore 21 di domenica 24. La decisione, comunicata da Fs, è confermata dal sindacato Usb e coinvolgerà, spiega in una nota la sigla sindacale, “Tutto il personale delle società del gruppo e delle altre aziende che operano nel settore sul territorio nazionale”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Energia e determinazione guideranno il tuo fine settimana. Sabato ti invita a mettere in gioco tutta la tua passione in un progetto personale. Domenica, invece, trova spazio per la riflessione: Mercurio suggerisce di rivedere le priorità, soprattutto in ambito relazionale. (Oroscopo Più)

Leggi tutta la notizia In Piemonte la segreteria regionale Piemonte e Valle D'Aosta dell'Organizzazione sindacale Orsa ha... (Virgilio)

Ha scriverlo è il sindacato per il prossimo weekend ha organizzato una protesta di tutto il personale delle società del Gruppo Fsi (Ferrovie Stato Italiano) e delle altre aziende che operano nel settore ferroviario sul territorio nazionale, inclusa Trenord (qui gli orari). (MilanoToday.it)

Sciopero del trasporto pubblico il prossimo 29 novembre

Si preannuncia un altro weekend nero per chi viaggia in treno. La decisione, comunicata da Fs, è confermata dal sindacato Usb e coinvolgerà «tutto il personale delle società del gruppo e delle altre aziende che operano nel settore ferroviario sul territorio nazionale» spiega una nota della sigla sindacale. (ilmessaggero.it)

A causa di uno sciopero indetto dal personale della Società nazionale delle ferrovie francesi (Sncf) sono stati cancellati i treni che circolano sulla linea Ventimiglia - Breil - Limone. Poi sabato 23 novembre nuovo sciopero fino 13,18. (Primocanale)

Sciopero del trasporto pubblico il prossimo 29 novembre FERMANO - Lo sciopero riguarderà l'intera giornata di lavoro del 29 novembre prossimo con la garanzia delle due fasce 5,30 – 8,30 e 17,30 – 20,30. (Cronache Fermane)