L’Australian Open è trasmesso in esclusiva dai canali Eurosport e in diretta integrale su Discovery+
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tante novità e una copertura sempre più completa per il primo Slam della stagione sui canali di Discovery+ Foto di Ray Giubilo è un’esclusiva in Italia di Warner Bros. Discovery, che da domenica 12 gennaio alle finali femminile e maschile del 25/26 sarà trasmesso su Eurosport e per la prima volta in diretta integrale su Discovery+. Con oltre 250 ore di tennis LIVE su Eurosport 1 (match di cartello) ed Eurosport 2 (match italiani) dai campi di Melbourne Park, Warner Bros. (TennisItaliano.it)
Ne parlano anche altre fonti
Gli Australian Open 2025 sono alle porte. Sono state definite le 32 teste di serie del tabellone di singolare maschile del torneo australiano, primo Slam stagionale. I primi 32 tennisti della classifica mondiale saranno infatti protetti dal seeding: non potranno dunque incontrarsi prima del terzo turno e ciò permette già di avere alcune informazioni sul possibile tabellone. (Il Faro online)
Se vincere è difficile, ripetersi è da sempre la prerogativa che distingue i campioni dai campionissimi che aspirano a salire in cima all'Olimpo. Jannik Sinner in Australia è atteso inevitabilmente al varco, perché tutti si attendono che il numero uno del mondo e campione in carica a Melbourne ripeta l’exploit dell’anno scorso e si porti a casa il terzo titolo Slam sul cemento della sua carriera. (Eurosport IT)
Jannik Sinner vuole continuare a vivere grandi giornate di sport, dimostrando che il 2024 è solo un punto di partenza. Back to back, ancora a Melbourne, dove tutto è cominciato. (Il Messaggero - English edition)