Jannik Sinner: A Journey Back to Melbourne

Jannik Sinner: A Journey Back to Melbourne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero - English edition SPORT

Back to back, ancora a Melbourne, dove tutto è cominciato. Jannik Sinner vuole continuare a vivere grandi giornate di sport, dimostrando che il 2024 è solo un punto di partenza. Lo scorso magico anno si aprì con il primo Slam vinto agli Australian Open il 28 gennaio 2024 dopo una finale incredibile contro Medvedev. Dopo aver battuto l'avversario che fino a quel momento rappresentava la sua bestia nera, è cambiata la sua carriera come se si fosse spezzata una maledizione. (Il Messaggero - English edition)

Su altri media

Foto di Ray Giubilo è un’esclusiva in Italia di Warner Bros. Discovery, che da domenica 12 gennaio alle finali femminile e maschile del 25/26 sarà trasmesso su Eurosport e per la prima volta in diretta integrale su Discovery+. (TennisItaliano.it)

Il sorteggio degli Australian Open Gli Australian Open 2025 sono alle porte. Sono state definite le 32 teste di serie del tabellone di singolare maschile del torneo australiano, primo Slam stagionale. I primi 32 tennisti della classifica mondiale saranno infatti protetti dal seeding: non potranno dunque incontrarsi prima del terzo turno e ciò permette già di avere alcune informazioni sul possibile tabellone. (Il Faro online)

Wilander fa le carte al torneo maschile: “Sinner è il favorito n°1 a Melbourne. Ma un Alcaraz al top può batterlo”

Sinner: "La morte di mia zia mi ha segnato, mi faceva sentire amato" (Eurosport IT)