Roma, crolla una palazzina a Monteverde, tratto in salvo un uomo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA (ITALPRESS) – Una palazzina di due piani è crollata a Roma, in via Vitellia, angolo via Pio Foà a Monteverde poco prima delle ore 9. Il crollo è avvenuto dopo una forte esplosione, forse a causa di una fuga di gas. Sul posto, i vigili del fuoco che hanno estratto dalle macerie un uomo in vita, si tratterebbe di uno scozzese. Mentre sotto un cumulo di macerie è stata individuata una donna in vita, per la quale i Vigili del Fuoco hanno già iniziato le operazioni di recupero, proseguendo inoltre nelle ricerche per escludere la presenza di altre persone coinvolte. (Il Friuli)
La notizia riportata su altre testate
L’uomo è stato trasportato dal 118 in codice rosso al Sant'Eugenio. Secondo quanto si apprende, ha riportato traumi alle gambe e ustioni sul 70% del corpo. (L'Unione Sarda.it)
Testimoni: "Sembrava una bomba" Testimoni: “Sembrava una bomba” (Virgilio Notizie)
Una esplosione ha provocato il crollo di una abitazione a due piani in via via Pio Foa, all'incrocio con via Vitellia, nel quartiere Monteverde, a Roma. Nell'incidente, provocato probabilmente da una fuga di gas, è rimasto coinvolto un uomo che è stato estratto vivo dalle macerie dai vigili del fuoco. (Alto Adige)
Una palazzina di due piani è esplosa e crollata oggi, domenica 23 marzo, a Roma: E' accaduto intorno alle 8.50, in via Vitellia all'incrocio con via Pio Foà in zona Gianicolense, probabilmente a causa di una fuga di gas. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
LaPresse (LAPRESSE)
Roma, esplosione a Monteverde: crolla una palazzina di 2 piani, un uomo estratto vivo dalle macerie con gravi ustioni sul corpo Il crollo Il complesso da tempo riconvertito a loft e appartamenti è costituito da diversi nuclei di tre piani. (ilmessaggero.it)