Roma Soule il tuo Dybala 2 mesi per esplodere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma Soule’ il tuo Dybala In casa Roma c’e’ da gestire l’infortunio di Dybala che quando era in squadra ha portato tanti punti ai giallorossi nelle ultime settimane la migliore della serie a. Dybala si dovra’ operare e lo fara’ in settimana, intanto Ranieri non ha dubbi su chi possa essere il suo sostituto che sara’ Soule, ventitreenne argentino ex Juve. Per lui c’e’ un occasione d’oro la possibilita’ di essere titolare e dare continuita’ alle sue prestazioni che sono sempre state il suo tallone d’Achille tanti alti e bassi. (News Sports)
La notizia riportata su altri media
Sul Secondo quanto si apprende, il primo e il secondo piano sarebbero crollati. (Secolo d'Italia)
Roma, esplode una palazzina a Monteverde: i vigili del fuoco scavano tra le macerie I vigili del fuoco e i carabinieri stanno scavando in questi minuti tra le macerie della palazzina esplosa questa mattina in via Vitellia, a Roma, alla ricerca dei dispersi. (La Stampa)
È accaduto questa mattina poco prima delle 9 in Via Pio Foa, all'incrocio con via Vitellia nel quartiere Monteverde. A Roma, nel quartiere Monteverde, una palazzina tra via Vitellia e via Pio Foà è crollata a seguito di un'esplosione probabilmente causata da una fuga di gas. (Il Giornale d'Italia)
ROMA (ITALPRESS) – Una palazzina di due piani è crollata a Roma, in via Vitellia, angolo via Pio Foà a Monteverde poco prima delle ore 9. Mentre sotto un cumulo di macerie è stata individuata una donna in vita, per la quale i Vigili del Fuoco hanno già iniziato le operazioni di recupero, proseguendo inoltre nelle ricerche per escludere la presenza di altre persone coinvolte. (Il Friuli)
"Tutto il dispositivo di soccorso che viene attivato per queste occasioni è stato messo in piedi, abbiamo estratto vivo uno degli occupanti. Non abbiamo testimonianze per le quali possiamo essere certi se ci siano altre persone ma continuiamo le ricerche". (La Stampa)
Fra le macerie della palazzina crollata vigili del fuoco hanno cercato per ore se vi fossero altre persone, il bilancio resta di un solo ferito grave. (Corriere TV)