Roma, crolla palazzina in zona Gianicolense dopo esplosione – Foto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Una palazzina di tre piani è esplosa, intorno alle 8.30, in via Vitellia all’incrocio con via Pio Foà, in zona Gianicolense, probabilmente a causa di una fuga di gas. Non è esclusa la presenza di persone all’interno (Foto). “Eravamo ancora a letto, quando abbiamo sentito un botto pazzesco, mia madre si è spaventata ed è corsa sul terrazzo. Abbiamo capito subito che non era uno scontro tra macchine o qualcosa del genere, ma che si trattava di un’esplosione. (OglioPoNews)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ma dalle prime ricostruzioni fornite anche dal sindaco Roberto Gualtieri si tratta quasi certamente di una fuga di gas avvenuta in una palazzina di due piani disabitata e adibita a b&b. Quello che è successo alle 8.46 in via Vitellia all'incrocio con via Pio Foà, in zona Gianicolense a Roma, è ancora sotto investigazione. (leggo.it)
Il dramma assoluto di Roberto Baggio, che in condizioni terribili ha chiesto quasi di essere liberato dalla sofferenza. (Napolipiu.com)
"Tutto il dispositivo di soccorso che viene attivato per queste occasioni è stato messo in piedi, abbiamo estratto vivo uno degli occupanti. Non abbiamo testimonianze per le quali possiamo essere certi se ci siano altre persone ma continuiamo le ricerche". (Il Sole 24 ORE)
(Adnkronos) – Il sindaco di Roma Roberto Gualtieri si è recato in via Pio Foà dove questa mattina alle 8.50 è esplosa una palazzina, presumibilmente per una fuga di gas. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
«Abbiamo sentito un boato, sordo, sembrava una bomba e poi la polvere che si è alzata e il palazzo è venuto giù». Roma, esplosione a Monteverde: crolla una palazzina di 2 piani, un uomo estratto vivo dalle macerie con gravi ustioni sul corpo Il crollo Il complesso da tempo riconvertito a loft e appartamenti è costituito da diversi nuclei di tre piani. (ilmessaggero.it)
Un uomo è stato estratto dalle macerie dai soccorritori e caricato su un'ambulanza per essere trasportato in ospedale. Una palazzina è crollata questa mattina, poco prima delle nove, a Roma in seguito a una violentissima esplosione. (ilgazzettino.it)