Capodanno a Torino,13mila in piazza: concerto sold out. Regole e controlli in zona rossa e gialla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Capodanno in piazza a Torino è sold out, con 13 mila posti prenotati. Questa sera in città arrivano Malika Ayane , Rose Villain e i Morcheeba . Si esibiscono in un concerto gratuito,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
Oltre 10 mila torinesi hanno festeggiato il Capodanno in piazza Castello per dire addio al 2024: «Il miglior modo per iniziare un altro anno di grandi eventi», hanno detto il sindaco Stefano Lo Russo e l’assessore Domenico Carretta a brindisi appena concluso. (La Stampa)
L'Orchestra Filarmonica di Torino, diretta dal maestro Alibrando, celebrerà due ricorrenze significative per l'Italia e per la sua storia: i 160 anni dell’atto di unificazione legislativa d’Italia (1865) e gli 80 anni della Liberazione d’Italia (1945). (Torino Cronaca)
Già 48 ore prima sul sito per le prenotazioni c’è scritto: «Tutto esaurito». È la febbre del Capodanno in città che quest’anno si fa sentire ancora più dell’anno scorso. Tredicimila persone in piazza Castello (lo scorso capodanno erano diecimila), sfidando il freddo con tanta voglia di cantare e ballare. (La Stampa)
(Immagini di: Tino Romano) Sul finale, il conto alla rovescia per salutare il nuovo anno 2025. (Tiscali Notizie)
La Mole color "bollicine", Malika Ayane e Rose Villain sul palco, 13mila persone a divertirsi in piazza Castello: così Torino dice addio al 2024 e dà il benvenuto al 2025, con il "concertone" tutto esaurito da giorni. (Torino Cronaca)
Le lancette si muovono e il Capodanno si avvicina, ma quota 13 mila presenti sembra lontana. La cauzione di 5 euro assieme alla prenotazione, oltre ad aver messo alla porta i «click» compulsivi di chi era pronto ad accaparrarsi spazi da lasciare vuoti, ha frenato anche chi era pronto ad arrendersi al normale freddo del 31 dicembre e i torinesi che hanno preferito passare l’arrivo del nuovo anno altrove. (Corriere della Sera)