Soulé: “Alla Roma per De Rossi, sono rimasto grazie a Ranieri. Io più Dybala si può”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Forzaroma.info SPORT

Il talento argentino si è raccontato tra il gol al derby e le tante emozioni di questa stagione, dal rapporto con DDR all'importanza di Paulo e del mister Redazione 17 aprile 2025 (modifica il 17 aprile 2025 | 09:14) Matias Soulé, eroe del derby di domenica con il gol fantastico che ha evitato la sconfitta, si è raccontato tra le emozioni della stracittadina e una stagione fatta di alti e bassi ma che si sta per concludere comunque in crescendo: "Mi avevano detto che segnare al derby sarebbe stato qualcosa di fantastico, ma così… Durante l’esultanza non sapevo cosa fare, poi è stato un peccato aver pareggiato perché abbiamo cercato di vincere, ma è stato bellissimo, un’emozione unica. (Forzaroma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Segnare al derby?: “Bellissimo, è stato davvero speciale. Non me lo aspettavo, parlando con la mia famiglia prima della partita mi avevano detto: “Guarda se fai un gol nel derby…”. Dopo aver segnato li ho cercati con gli occhi ma senza trovarli, li ho trovati dopo, a fine gara. (Fantacalcio)

Le parole di Paulo Dybala, attaccante della Roma, sul suo futuro: «Mi piacerebbe tantissimo tornare a giocare in Argentina, ci penso davvero» (CalcioNews24.com)

Ieri Dybala così sul tema nuovo tecnico: "Sono certo che i Friedkin faranno la scelta migliore per il club". Con questa battuta, Matias Soulè, fantasista della Roma, ha dribblato la domanda dei colleghi de Il Romanista in merito al prossimo allenatore dei giallorossi. (Sportmediaset)

Intervistato da "Il Romanista", Matias Soulè, trequartista argentino classe 2003 della Roma, con un passato alla Juventus, si sofferma sull'arrivo in Italia e sul rapporto avuto in bianconero con Max Allegri, tra i candidati alla panchina giallorossa in vista della prossima stagione: "Ero al Vélez Sarsfield, ma non avevo ancora un contratto, e diverse squadre mi volevano. (Tutto Juve)

L'ex Juve (ceduto per 26 milioni di euro più un massimo di 4 di bonus) ha raccontato a Il Romanista le emozioni del momento: "Bellissimo, è stato davvero speciale. L'argentino dopo un inizio difficile in giallorosso piano piano ha preso fiducia e ora è diventato un'arma importante a disposizione di Ranieri, che lo sta utilizzando sia da vice Dybala sia sulla destra. (Tuttosport)

Fiore: «Scala? È stato un allenatore importante. Il Parma mi riscattò alle buste. E alla Lazio…». Le parole dell’ex giocatore Le parole di Stefano Fiore a La Gazzetta dello Sport. (LazioNews24.com)