ESCLUSIVA - Soulé: "Gol al derby? Un'emozione unica, non me l'aspettavo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlRomanista.eu SPORT

Dal gol nel derby, passando per la sua infanzia, fino a il rapporto con #Ranieri, #Dybala, i tifosi e molto altro. Domani su Il Romanista, l’intervista esclusiva a Matias #Soulé! ????❤️#ASRoma pic.twitter.com/am399Kn7Cj — Il Romanista (@ilRomanistaweb) April 16, 2025 Matias Soulé ha parlato a "Il Romanista" . Decisivo nel derby pareggiato tra Lazio e Roma con un gol incredibile, il talento argentino è il protagonista di un'intervista esclusiva, che uscirà domani sulle nostre pagine e sul nostro sito. (IlRomanista.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

Con questa battuta, Matias Soulè, fantasista della Roma, ha dribblato la domanda dei colleghi de Il Romanista in merito al prossimo allenatore dei giallorossi. Ieri Dybala così sul tema nuovo tecnico: "Sono certo che i Friedkin faranno la scelta migliore per il club". (Sportmediaset)

Fiore: «Scala? È stato un allenatore importante. Il Parma mi riscattò alle buste. E alla Lazio…». Le parole dell’ex giocatore PAROLE– «Scala ebbe il coraggio di buttarmi in campo contro il Genoa. Aveva intravisto qualcosa. (LazioNews24.com)

Sicuramente Soulé starà passando dei giorni meravigliosi a Roma e non solo per la bella stagione che sta arrivando, ma soprattutto per l 'eurogol nel derby contro la Lazio . L'argentino dopo un inizio difficile in giallorosso piano piano ha preso fiducia e ora è diventato un'arma importante a disposizione di Ranieri, che lo sta utilizzando sia da vice Dybala sia sulla destra. (Tuttosport)

Paulo Dybala ha chiuso in anticipo la stagione con la Roma a causa di un infortunio che lo terrà fuori per tre mesi, ma è comunque riuscito a far scattare il rinnovo automatico con il club fino al 2026. (CalcioNews24.com)

Segnare al derby?: “Bellissimo, è stato davvero speciale. Non me lo aspettavo, parlando con la mia famiglia prima della partita mi avevano detto: “Guarda se fai un gol nel derby…”. Dopo aver segnato li ho cercati con gli occhi ma senza trovarli, li ho trovati dopo, a fine gara. (Fantacalcio)

Intervistato da "Il Romanista", Matias Soulè, trequartista argentino classe 2003 della Roma, con un passato alla Juventus, si sofferma sull'arrivo in Italia e sul rapporto avuto in bianconero con Max Allegri, tra i candidati alla panchina giallorossa in vista della prossima stagione: "Ero al Vélez Sarsfield, ma non avevo ancora un contratto, e diverse squadre mi volevano. (Tutto Juve)