Trigoria: abbraccio tra De Rossi e Ghisolfi prima di lasciare il centro sportivo. Alle 17 primo allenamento di Juric (FOTO e VIDEO)

Trigoria: abbraccio tra De Rossi e Ghisolfi prima di lasciare il centro sportivo. Alle 17 primo allenamento di Juric (FOTO e VIDEO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

In mattinata era previsto un allenamento per la Roma , dopo il giorno di riposo di ieri, che è stato annullato in seguito alla decisione di esonerare Daniele De Rossi . I giocatori, alla spicciolata, hanno lasciato Trigoria con le proprie auto, con vetri oscurati e alzati per evitare gli sguardi indiscreti dei presenti all'esterno. Daniele De Rossi, ritratto mentre saluta con un abbraccio Ghisolfi , è invece ancora all'interno del centro sportivo. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

sportmediaset Che gli Stati Uniti non godano buona salute è dimostrato dalle imminenti elezioni USA con due improbabili candidati in uno scenario da guerra civile. Venendo al microcosmo del calcio nostrano le proprietà a stelle strisce non si stanno distinguendo per particolari meriti. (Sport Mediaset)

Roma, l'arrivo a Trigoria di Ivan Juric per la firma del contratto 18 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Ha esordito in Serie A nel 2016-17 sulla panchina del Genoa, dopo aver ottenuto – nella stagione precedente – la promozione nel massimo campionato con il Crotone, la prima nella storia della società calabrese. (Pianeta Milan)

Gran ritmo a Trigoria, poi a cena con la squadra

"Grazie mister per questi mesi vissuti insieme e per tutto quello che ci hai dato". Cristante saluta De Rossi: "Grazie per questi mesi e per tutto quello che ci hai dato" (TUTTO mercato WEB)

Juric alla Roma: potrebbe essere questo il clamoroso retroscena in casa giallorossa dopo l’esonero di De Rossi. L’ex tecnico del Torino, attualmente libero da incarichi, potrebbe rappresentare il profilo ideale per sostituire l’ex tecnico sulla panchina dei capitolini. (FantaMaster)

Ieri il nuovo tecnico, arringando la squadra, ha ribadito i suoi concetti chiave, guidando una seduta che tra campo e palestra è durata un'ora e mezza. Poi il tecnico ha riunito a cena la squadra a Trigoria per cominciare a instaurare un rapporto con i giocatori . (LAROMA24)