Olivera sul modulo: "Preferisco la difesa a 4, ma mi adatto anche alla linea a 3"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Olivera sul modulo: "Preferisco la difesa a 4, ma mi adatto anche alla linea a 3" Mathias Olivera, esterno del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Crc, soffermandosi anche su Antonio Conte: "Quando hai un grande allenatore con tanta esperienza in panchina e da giocatore, allora si impara tantissimo: ogni giorni imparo da lui, come tutta la squadra. Stiamo migliorando ogni aspetto, anche perché non ero abituato ad un modulo con la difesa a tre. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Osimhen Juve, il super colpo è davvero FATTIBILE? TUTTI i COSTI in cifre e la posizione del Napoli: il PRECEDENTE... (Juventus News 24)

Con un occhio anche all'imminente futuro, che vedrà gli azzurri giovedì 25 settembre impegnati al Maradona contro il Palermo per i 16esimi di finale di Coppa Italia. (Quotidiano Sportivo)

"Contro la Juventus abbiamo giocato un'ottima partita, contro una grande squadra, e non abbiamo preso gol. È importante perché frutto del lavoro iniziato tre mesi fa e che continuiamo oggi". L'analisi è dell'esterno del Napoli Mathias Olivera, intervenuto a Radio Crc a due giorni dal match di Coppa Italia contro il Palermo di giovedì sera: "La Coppa Italia - spiega Olivera - è un nostro obiettivo stagionale, ora guardiamo al Palermo sapendo che una coppa in più da vincere sia sempre un obiettivo importante. (Diretta)

NAPOLI "Partita contro la Juventus? Abbiamo giocato una buona partita contro una grande squadra e non abbiamo preso gol. È frutto del lavoro iniziato tre mesi fa: dobbiamo continuare a lavorare così per non subire reti". (Sport Mediaset)

Ha giocato contro Bremer una partita difficile per gli attaccanti. Come dimostrano la prestazione di Kvara e la sostituzione di Vlahovic Juventus' Italian goalkeeper #29 Michele Di Gregorio stops the.. (Virgilio)

«Quando hai un grande allenatore con tanta esperienza in panchina e da giocatore, allora si impara tantissimo: ogni giorni imparo da lui, come tutta la squadra. (ilmattino.it)