Napoli punta alla Coppa Italia

- Mathias Olivera, esterno del Napoli, ha recentemente rilasciato un'intervista a Radio Crc, dove ha parlato della prestazione della squadra contro la Juventus e degli obiettivi stagionali. Olivera ha sottolineato l'importanza della partita contro la Juventus, definendola una grande squadra, e ha evidenziato come il Napoli sia riuscito a non subire gol grazie al lavoro iniziato tre mesi fa sotto la guida di Antonio Conte.

Il terzino uruguaiano ha poi spostato l'attenzione sulla prossima sfida di Coppa Italia contro il Palermo, prevista per giovedì 25 settembre. Olivera ha dichiarato che la Coppa Italia è un obiettivo stagionale per il Napoli e che la squadra è determinata a vincere. Ha anche parlato del modulo di gioco, esprimendo una preferenza per la difesa a quattro, ma ha affermato di essere in grado di adattarsi anche alla linea a tre.

Durante l'intervista, Olivera ha elogiato il lavoro di Conte, sottolineando quanto sia importante avere un allenatore con tanta esperienza sia in panchina che da giocatore. Ha affermato di imparare molto ogni giorno, insieme al resto della squadra, e di migliorare in ogni aspetto del gioco.

La prestazione contro la Juventus è stata solida, con Olivera che ha contribuito a fermare l'attacco avversario. Nonostante un episodio controverso riguardante un presunto retropassaggio verso il portiere, Olivera ha dimostrato di essere un elemento chiave nella difesa del Napoli.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo