Olivera lancia l'assalto alla Coppa Italia: "Abbiamo la chance di vincere un titolo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Al centro sportivo di Castel Volturno stanno ritornando l'ottimismo e l'autostima. Parola di Mathias Olivera, intervistato dalla radio ufficiale del club dopo il pareggio con la Juventus. "Abbiamo fatto una grande partita contro una grande squadra e non abbiamo preso gol: è importante, è frutto del lavoro iniziato tre mesi fa e che continuiamo oggi”, ha detto il terzino uruguaiano, esaltando il l… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Osimhen Juve, colpo davvero FATTIBILE? TUTTI i COSTI e la posizione del Napoli: il PRECEDENTE di Higuain… (Juventus News 24)

Leggi tutta la notizia Ha giocato contro Bremer una partita difficile per gli attaccanti. (Virgilio)

«Abbiamo fatto una grande partita contro una grande squadra, e non abbiamo preso gol: è importante, è frutto del lavoro iniziato tre mesi fa e che continuiamo oggi» le parole di Mathias Olivera, esterno sudamericano del Napoli già proiettato al prossimo impegno di Coppa Italia (ilmattino.it)

Il terzino uruguaiano afferma: "Bene con la Juventus, avanti con il lavoro impostato da Conte" (Diretta)

"Partita contro la Juventus? Abbiamo giocato una buona partita contro una grande squadra e non abbiamo preso gol. È frutto del lavoro iniziato tre mesi fa: dobbiamo continuare a lavorare così per non subire reti". (Sport Mediaset)

A modo suo, con quel presunto (e chiacchierato) retropassaggio verso il proprio portiere, è stato tra i protagonisti dello 0-0 rimediato all'Allianz Stadium, ma in realtà, al di là di quell'episodio che resta controverso nell'interpretazione, Mathias Olivera ha contribuito a fermare a casa sua la Juventus con una prestazione solida, rivissuta ai microfoni di Radio Crc. (Quotidiano Sportivo)