Olivera lancia l'assalto alla Coppa Italia: "Abbiamo la chance di vincere un titolo"

Olivera lancia l'assalto alla Coppa Italia: Abbiamo la chance di vincere un titolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Al centro sportivo di Castel Volturno stanno ritornando l'ottimismo e l'autostima. Parola di Mathias Olivera, intervistato dalla radio ufficiale del club dopo il pareggio con la Juventus. "Abbiamo fatto una grande partita contro una grande squadra e non abbiamo preso gol: è importante, è frutto del lavoro iniziato tre mesi fa e che continuiamo oggi”, ha detto il terzino uruguaiano, esaltando il l… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

A Radio Crc: «Conte? Quando c’è un grande allenatore che ha allenato tante squadre, si impara tantissimo e ogni giorno imparo da lui» «Abbiamo giocato una buona partita contro una grande squadra, e soprattutto non abbiamo preso goal, questo per noi è importante, frutto del lavoro iniziato tre mesi fa . (IlNapolista)

«Abbiamo fatto una grande partita contro una grande squadra, e non abbiamo preso gol: è importante, è frutto del lavoro iniziato tre mesi fa e che continuiamo oggi» le parole di Mathias Olivera, esterno sudamericano del Napoli già proiettato al prossimo impegno di Coppa Italia (ilmattino.it)

Osimhen Juve, colpo davvero FATTIBILE? TUTTI i COSTI e la posizione del Napoli: il PRECEDENTE di Higuain… (Juventus News 24)

Olivera fissa l’obiettivo: “Vogliamo la Coppa Italia!”, che parole per Conte e McTominay

Mathías Olivera, difensore del Napoli, è stato intervistato per Radio CRC e ha parlato della prossima sfida contro il Palermo, valevole per i sedicesimi di Coppa Italia. Un obiettivo importante per gli uomini di Conte, ma una gara da non sottovalutare. (Stadionews.it)

"Contro la Juventus abbiamo giocato un'ottima partita, contro una grande squadra, e non abbiamo preso gol. È importante perché frutto del lavoro iniziato tre mesi fa e che continuiamo oggi". L'analisi è dell'esterno del Napoli Mathias Olivera, intervenuto a Radio Crc a due giorni dal match di Coppa Italia contro il Palermo di giovedì sera: "La Coppa Italia - spiega Olivera - è un nostro obiettivo stagionale, ora guardiamo al Palermo sapendo che una coppa in più da vincere sia sempre un obiettivo importante. (Diretta)

Si parte dall’ultima gara contro la Juventus: “Abbiamo fatto una grande partita contro una grande squadra e non abbiamo preso gol: è importante, è frutto del lavoro iniziato tre mesi fa e che continuiamo oggi”. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)