Olivera: "Vogliamo vincere la Coppa Italia! Ecco cosa mi sta dando Conte. McTominay è impressionante, già si vede!"

Olivera: Vogliamo vincere la Coppa Italia! Ecco cosa mi sta dando Conte. McTominay è impressionante, già si vede!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Mathías Olivera, calciatore della SSC Napoli, in un'intervista ai microfoni di Radio CRC, radio partner CalcioNapoli, per parlare di tutti quelli che sono gli obiettivi del Napoli di stagione. Napoli: intervista Olivera Ai microfoni di Radio CRC (frequenza di Radio CRC è FM 100.500) nel corso della trasmissione "A Pranzo con Umberto Chiariello" potrete ascoltare l'intervista esclusiva al calciatore del Napoli, Mathías Olivera. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Guardiamo al Palermo. Credo che una coppa in più da vincere sia sempre un obiettivo importante – afferma – . Vogliamo un “Maradona” pieno e puntiamo a vincere, pensando partita dopo partita”. (Stadionews.it)

Leggi tutta la notizia Ha giocato contro Bremer una partita difficile per gli attaccanti. (Virgilio)

Olivera ha rilasciato un’intervista a Radio Crc, dove ha parlato del lavoro che il Napoli sta facendo con Conte e della prossima partita con il Palermo in Coppa Italia. Sulla partita contro la Juve: (IlNapolista)

Napoli, Olivera: "Siamo cresciuti grazie a Conte. Ora testa al Palermo"

Al centro sportivo di Castel Volturno stanno ritornando l'ottimismo e l'autostima. Parola di Mathias Olivera, intervistato dalla radio ufficiale del club dopo il pareggio con la Juventus. (La Repubblica)

A modo suo, con quel presunto (e chiacchierato) retropassaggio verso il proprio portiere, è stato tra i protagonisti dello 0-0 rimediato all'Allianz Stadium, ma in realtà, al di là di quell'episodio che resta controverso nell'interpretazione, Mathias Olivera ha contribuito a fermare a casa sua la Juventus con una prestazione solida, rivissuta ai microfoni di Radio Crc. (Quotidiano Sportivo)

L'esterno del Napoli Mathias Olivera ha parlato a Radio CRC per commentare l'avvio di stagione degli azzurri sotto la guida di Antonio Conte. Il primo pensiero è per la partita pareggiata contro la Juventus: "Abbiamo fatto una grande partita contro una grande squadra e non abbiamo preso gol: è importante, è frutto del lavoro iniziato tre mesi fa e che continuiamo oggi. (TUTTO mercato WEB)