Zalewski, la nota dell’Agenzia: “Fantasiose ricostruzioni in questi giorni. Ecco la verità”

Zalewski, la nota dell’Agenzia: “Fantasiose ricostruzioni in questi giorni. Ecco la verità”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

In merito al destino sportivo di Nicola Zalewski, sui giornali e sui siti sportivi negli ultimi giorni si sono lette fantasiose ricostruzioni che non rappresentano la verità”. Inizia così la nota della GP Soccer and Management S.r.l., agenzia che cura gli interessi del giocatore della Roma. Il comunicato, pubblicato dall’ANSA, prosegue poi: “Rispetto all’iniziale apertura che Zalewski aveva dato alla soluzione Galatasaray – spiegano gli agenti -, successivamente il giocatore ha deciso di declinare l’offerta del club turco, mantenendosi fermo sulla sua decisione nonostante le continue lusinghe. (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

Il calciatore, pertanto, esprime ancora oggi la massima gratitudine per l'interesse mostrato e gli sforzi profusi sino agli ultimi istanti dal Galatasaray. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Milan, piovono conferme: Nicola Zalewski messo fuori rosa dalla Roma. Si avvicina il colpo a zero per i rossoneri (Milan News 24)

Zalewski, esterno della Roma attualmente fuori dal progetto giallorosso, rappresenterebbe un’idea a zero per la Fiorentina per il 2025 Foto di Stefano D’Offizi (Europa Calcio)

Roma, Zalewski è un caso: dal no al Napoli a fuori rosa

Il CT della Romania ed ex allenatore anche dell’Inter Lucescu ha raccontato un aneddoto dei suoi anni in nerazzurro. Omaggio anche a Moratti. La sua intervista sul Corriere dello Sport. (Inter-News)

Il futuro di Nicola Zalewski sembra ancora tutt'altro che certo e sicuramente da delineare, dopo che in quest'estate l'esterno polacco classe 2002 - nato però a Tivoli, a due passi dalla Capitale d'Italia - non ha lasciato la Roma come invece sembrava destinato a fare. (TUTTO mercato WEB)

Bruno Stampa 14 settembre - 09:30 Le ultime ore di mercato turco non hanno inciso sul mercato del Napoli. Il direttore sportivo Manna non è riuscito nell'impresa di piazzare Mario Rui, che ha respinto tutte le sirene turche pervenute nelle ultime ore, mentre Victor Osimhen ha scelto di andare in prestito al Galatasaray, per non sprecare mesi preziosi in tribuna. (CalcioNapoli1926.it)