Zalewski, futuro deciso: a luglio vola a zero in una big | Limati gli ultimi dettagli

Zalewski, futuro deciso: a luglio vola a zero in una big | Limati gli ultimi dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Posticipo SPORT

Nicola Zalewski sta vivendo una stagione ai margini della Roma, ma una big è piombata su di lui: sarà il colpo della prossima estate. Non sta trascorrendo un periodo semplice, a livello professionale, Nicola Zalewski. Il calciatore della Roma si trova – ahilui – nel limbo di “color che son sospesi”, vale a dire tra i fuori rosa della compagine giallorossa. Una situazione figlia del rifiuto del polacco al trasferimento al Galatasaray, che recentemente ha accolto tra le sue fila Victor Osimhen (Il Posticipo)

Se ne è parlato anche su altri media

Yildiz Juve, una nuova sfida per Thiago Motta: ha questo obiettivo in mente per il suo numero 10. C’entra anche... (Juventus News 24)

Il classe 2002, scrive Tuttomercatoweb.com, è finito nel mirino della Fiorentina che, dopo l’affare Edoardo Bove, ora sta cercando di convincere Zalewski a trasferirsi in viola al termine del contratto con i giallorossi il prossimo 30 giugno. (Giallorossi.net)

La nota su Zalewski (Fantacalcio ®)

Roma, ag.Zalewski conferma: “Il club ha messo il giocatore fuori rosa”

Come riferito da Nicolò Schira, il calciomercato Milan potrebbe tornare a pensare a Nicola Zalewski nei prossimi mesi. Il calciatore attualmente alla Roma e in scadenza di contratto a giugno del 2025 ha rifiutato sia il trasferimento al Galatasaray sia il rinnovo del contratto. (Milan News 24)

Con Nicola Zalewski fuori rosa, in balia del rinnovo giallorosso dopo il rifiuto del trasferimento al Galatasaray, scrive Nicolò Maurelli su La Repubblica,quasi tutti i "bambini" di José Mourinho sono andati a vivere da soli, lontani da Trigoria, la casa che li ha cresciuti. (ForzaRoma.info)

Visualizzazioni: 176 Alla vigilia del match contro la Fiorentina, Gian Piero Gasperini parla in conferenza stampa. Lo fa affrontando molte tematiche fra cui il ritorno di Nicolò Zaniolo (Calcio Style)